PDA

View Full Version : Renault Megane 2020: sarà anche ibrida plug-in

Redazione di Hardware Upg
04-02-2020, 17:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/renault-megane-2020-sara-anche-ibrida-plug-in_86875.html

Anche Renault Megane verso l'elettrificazione. Insieme ai tradizionali modelli a diesel e benzina, infatti, è in arrivo la motorizzazione ibrida plug-in E-Tech, già vista sulla Captur

Click sul link per visualizzare la notizia.

zappy
04-02-2020, 20:04
"Insieme ai tradizionali modelli a diesel e benzina".

Il combustibile si chiama GASOLIO, non diesel. :rolleyes:
Diesel è il ciclo termodinamico.
Quindi o si dice a diesel e otto, oppure a gasolio e benzina. :banned:

"a diesel" non si può sentire...

giuvahhh
04-02-2020, 20:55
rs, che hanno copiato dall'audi? finalmente il tablet integrato nel cruscotto.

pipperon
04-02-2020, 23:49
Il combustibile si chiama GASOLIO, non diesel. :rolleyes:
Diesel è il ciclo termodinamico.
"a diesel" non si può sentire...

non sai quante volte ho deyyo una cosa del genere, mi han pure bannato da un noto sto motoristico.

Il peone vuole il pixel 4k tubbo watti e diesel.

Non sa cosa sono ma li vuole, il fatto che poi compri un suv la dice lunga sulla cultura o intelligenza e tu vuoi che capisca cosa sia un diclo otto o diesel?
Illuso.

+Benito+
05-02-2020, 09:29
avete anche ragione, ma sulla pompa ormai c'è scritto diesel e super, per cui è stato abbastanza "sdoganato"...

Zappz
05-02-2020, 10:25
rs, che hanno copiato dall'audi? finalmente il tablet integrato nel cruscotto.

Cosa avrebbero copiato dall'audi?

Krusty
05-02-2020, 12:11
rs, che hanno copiato dall'audi? finalmente il tablet integrato nel cruscotto.Se poi funziona meglio di quello precedente tanto di guadagnato...

pipperon
05-02-2020, 13:13
avete anche ragione, ma sulla pompa ormai c'è scritto diesel e super, per cui è stato abbastanza "sdoganato"...

Visto che il gasolista non e' una persona molto intelligente, e io sono abbastanza vecchio da aver visto queste scene perche' all'epoca sulle pompe trovavi scritto nafta o gasolio, potevi trovare l'animale che chiedeva dove si trovava il diesel

zappy
05-02-2020, 17:50
non sai quante volte ho deyyo una cosa del genere, mi han pure bannato da un noto sto motoristico
.....
Illuso.
illuso e fiero di esserlo :O :D

che in giro sia pieno di gente che non sa l'italiano (compreso chei disegna le etichette sulle pompe) è noto.
non per questo il signor Rudolf Diesel è un liquido da mettere nel serbatoio. ;)

batou83
05-02-2020, 18:11
Ma le ibride-elettriche hanno le rogne varie tipo come le auto gpl e metano? Se è così stanno bene nel concessionario...

zappy
05-02-2020, 20:06
Ma le ibride-elettriche hanno le rogne varie tipo come le auto gpl e metano? Se è così stanno bene nel concessionario...

no, sicuramente ne hanno altre :p

Capozz
05-02-2020, 21:01

Intendi problemi di affidabilità o rotture di scatole tipo revisione bombole, valvole di scarico ecc ?