PDA

View Full Version : COPIARE giochi PS4 IN HD ESTERNO

pumui12
03-02-2020, 14:11
Salve .
Qualcuno mi sa dire come fare a copiare i giochi della PS4 in un HD ESTERNO?
Vorrei fare tale operazione solo per quello che ho scaricato da PSN(che non hanno bisogno del DVD ogni volta ).
Ho un HD ESTERNO USB DA 2 TB .

[?]
03-02-2020, 14:25
Salve .
Qualcuno mi sa dire come fare a copiare i giochi della PS4 in un HD ESTERNO?
Vorrei fare tale operazione solo per quello che ho scaricato da PSN(che non hanno bisogno del DVD ogni volta ).
Ho un HD ESTERNO USB DA 2 TB .

https://it.ign.com/ps4/122683/guide/ps4-come-installare-e-spostare-giochi-interi-su-un-hard-disk-esterno

pumui12
15-02-2020, 11:26
Grazie per il link .
Ho un dubbio se copio i giochi presi DA PSN SU HD violo qualche regola commerciale ?

[?]
15-02-2020, 11:38
Grazie per il link .

Ho un dubbio se copio i giochi presi DA PSN SU HD violo qualche regola commerciale ?Non potresti farlo se fosse cosi

pumui12
17-02-2020, 17:43
Bene .
Altra domanda se cancello il gioco PSN dalla PLAY poi mi rimane nel supporto esterno ?
Ho notato che se cancello un programma quando HD ESTERNO è collegato me lo leva pure da lì(anche se non ho dato comando di cancellazione nel hd esterno ).

david-1
17-02-2020, 21:58
Bene .
Altra domanda se cancello il gioco PSN dalla PLAY poi mi rimane nel supporto esterno ?
Ho notato che se cancello un programma quando HD ESTERNO è collegato me lo leva pure da lì(anche se non ho dato comando di cancellazione nel hd esterno ).

credo che te lo cancelli.... dopotutto l'HD esterno fa la funzione di un HD normale, come l'interno.... quando disinstalli il gioco...... disinstalli e stop