PDA

View Full Version : Ricreare i supporti di ripristino da HP Recovery manager

facciotutto
02-02-2020, 17:23
Buon giorno! Io sono possessore di un Notebook HP 250 G6; avevo creato la chiavetta del Recovery appena ho acquistato il pc ma purtroppo lo persa e volevo crearne una nuova ma il programma hp recovery manager mi dice che le unita di ripristino sono state già create, ho provato a cercare i file da rinominare manualmente ma non li ho trovati, ho letto diversi forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione, qualcuno mi sa aiutare? la mia versione dell’ Recovery Manager è la 1.1810.2.0; Aspetto risposta. :muro:

Dumah Brazorf
02-02-2020, 17:28
Non ti serve a niente, avresti un'installazione obsoleta e impiegheresti ore per fargli fare tutti gli aggiornamenti.
Fatti una chiavetta di windows 10 (64bit). Quando installi e ti chiede il seriale clicka la voce che non ce l'hai e poi scegli la versione 10 Home. Una volta installato e collegato a internet si scarica praticamente tutto quel che serve da solo.
La licenza si attiva da sola, anche se hai 7 o 8-8.1

facciotutto
02-02-2020, 18:08
Buona sera, Grazie della risposta; ti do pienamente ragione, so benissimo che se utilizzassi la Recovery avrei una versione datata di windows 10 e sarebbe meglio un’installazione pulita già aggiornata; ma io vorrei ricreare il pendrive che ho perso utilizzando il software del produttore; qualcuno sa che file devo modificare per sbloccare Recovery Manager? Ripeto la versione è la 1.1810.2.0; spero qualcuno mi sappia aiutare Grazie.