PDA

View Full Version : problemi con deus ex: game of the year

supertigrotto
02-02-2020, 11:24
Salve ragazzi,ho acquistato un pacchetto con i 4 deus ex su steam,il primo non mi parte,ovvero mi da schermata nera sfarfallante,con qualche pezzo di immagine ogni tanto,il radeon software mi dice problemi di risoluzione.
La mia configurazione è:core i5 6600k,radeon 5700,32 gb di ram,monitor samsung 3440x1440 100hz,e vari ssd.
Avevo avuto problemi similari ma non uguali con il primo crysis,poi trovai un tutorial per elevare la risoluzione nella cartella configurazione e abilitare correttamente le direct x.
Se il primo deus ex parte,lo fa solo nella modalità provvisoria a risoluzione 800x640 in una finestra in angolo,poi nelle impostazioni mi chiede se usare le direct 3d o altro,inoltre è solo in inglese fra l'altro,mentre gli altri in italiano.
Il secondo,invisible war riesco ad alzare la risoluzione ma fino a 1600x (non ricordo).
Ci sono patch in giro da applicare e,eventualmente,il tutorial come installarle correttamente nelle cartelle?
Insomma,per fare girare i giochi alla risoluzione 3440x1440 e con le direct x giuste?

Darius_84
02-02-2020, 12:09
Tempo addietro ebbi problemi col primo deus ex anche io, ma io sono stato molto pigro ed ho deciso semplicemente di ricomprarlo a pochi spicci su gog dove invece funziona perfettamente senza aver dovuto usare patch o quant'altro.

So che esistono delle mod grafiche che dovrebbero permettere di farlo funzionare a risoluzioni elevate, ma quando ho sbirciato su nexusmod mi è parso di notare che le risoluzioni supportate fossero tutte 16:9, quindi non so se ti andrebbe bene.
E' pur vero che da allora di acqua sotto i ponti ne è passata, prova a dare uno sguardo, magari ci sono aggiornamento e/o nuove mod che fanno al caso tuo

supertigrotto
02-02-2020, 13:23
in open gl partono ma a risoluzione bassa

*Shaft*
02-02-2020, 14:56
tempo fa li ho rigiocati ma a risoluzione a 1080p non so dirti se si può spingere oltre ma penso di si, basta perdere npo di tempo in rete e smanettare tra i setup.

supertigrotto
04-02-2020, 21:08
tempo fa li ho rigiocati ma a risoluzione a 1080p non so dirti se si può spingere oltre ma penso di si, basta perdere npo di tempo in rete e smanettare tra i setup.
Trovata una estensione su steam,permette di giocare a risoluzioni più alte,anche con la mia.
fantastico!