View Full Version : [BR+SS] CONSOLE PLAYSTATION 1 CONDIZIONI STRAORDINARIE
Cedo a malincuore console PlayStation 1, la primissima versione, in condizioni vicine al nuovo.
Ritarato il laser, puliti gli interni, migliorato secondario alimentatore, rigenerate alcune saldature, plastiche trattate con solvente, chiuso il tutto e provato per una settimana.
Pulita in ogni suo particolare, perfetta!
Solo la ritaratura del laser si è portata via un giorno.
Chiedo 79 esclusi costi di spedizione.
Up!
https://i.ibb.co/TWGvmcX/Up-Pac-Man.png
Up!
Foto se interessati, comprese le scocche interno/esterno in condizioni davvero da collezione.
Up!
Avviso che la scatola non è presente. Solo corpo console, in condizioni realmente perfette.
Cedo a malincuore console PlayStation 1, la primissima versione, in condizioni vicine al nuovo.
Ritarato il laser, puliti gli interni, migliorato secondario alimentatore, rigenerate alcune saldature, plastiche trattate con solvente, chiuso il tutto e provato per una settimana.
Pulita in ogni suo particolare, perfetta!
Solo la ritaratura del laser si è portata via un giorno.
Chiedo 79 esclusi costi di spedizione.
Il lavoro lo hai fatto tu?
Hai la necessaria esperienza (nel caso).
È mai stata modificata o utilizzato swap disc?
Il lavoro lo hai fatto tu?
Hai la necessaria esperienza (nel caso).
È mai stata modificata o utilizzato swap disc?
Ci sei?
Se devo scattare fotografie della console del topic chiedo cortesemente che l'utente sia effettivamente interessato e che si metta in coda. Non voglio apparire scortese ma spesso la mia disponibilità si traduce in tempo buttato per aria. Ciò premesso, attendo risposta dell'utente prima di metterlo in coda.
Come scritto in pm, mi interessano vecchie console intonse.
Lascio.
Up per te
Ah.....solo per rispondere a quanto hai scritto sul tempo perso, non ho mai chiesto foto.:D
Sì, la colpa è principalmente la mia perchè sono stato troppo disponibile.
Ah.....solo per rispondere a quanto hai scritto sul tempo perso, non ho mai chiesto foto.:D
Se nel post iniziale ho scritto specificatamente che ho tarato il laser, migliorato le elettroniche, aggiornato il secondario dell'alimentatore... E tu chiedi se ho la necessaria esperienza a fare le suddette cose... Dopodichè mi scrivi che sei interessato solo a console perfette di loro...
Ovviamente mi stai facendo solo perdere tempo.
La console è ancora disponibile.
Up.
Perfetta sotto ogni aspetto.
Up! Esteticamente perfetta e funzionamento altrettanto ottimale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.