View Full Version : TIM: volete i Giga illimitati? Ecco le nuove opzioni Green, Red, White e Black a partire da 1,99€
Redazione di Hardware Upg
31-01-2020, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/tim-volete-i-giga-illimitati-ecco-le-nuove-opzioni-green-red-white-e-black-a-partire-da-1-99_86837.html
TIM vuole rendere i bundle completamente illimitati e lo fa non solo con un'opzione ma con ben quattro capaci di rendere ancora più movimentate le offerte ricaricabili. Ecco dunque tutti i dettagli per gli utenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Traffico Illimitato (500GB)" è bellissima :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quindi io adesso posso dire che nel NAS ho degli HD che hanno capacità 20x illimitato. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TIM vuole rendere i bundle completamente illimitati e lo fa non solo con un'opzione ma con ben quattro capaci di rendere ancora più movimentate le offerte ricaricabili. Ecco dunque tutti i dettagli per gli utenti.
...e streaming video in qualità SD, ovvero @ 1 (https://www.youtube.com/watch?v=SlSylJRwtCk) mbit.
Una velocità per "i nostalgici" dei primi anni 2000 ! :asd:
Ecco ora si che la notizia è completa. Facciamole girare le informazioni...!
"Traffico Illimitato (500GB)" è bellissima :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sono al di là di ogni decenza :doh:
Speriamo in altre mazzate dall'AGCOM
Li devono massacrare
filippo1980
31-01-2020, 16:23
Pur ammettendo che 500GB NON equivale a parlare di traffico illimitato non si può negare che è un gran bel numero di GB parlando di offerte mobili!
Quello che non mi è chiaro è cosa cambi tra un'offerta e l'altra a parte il costo ...
Pur ammettendo che 500GB NON equivale a parlare di traffico illimitato non si può negare che è un gran bel numero di GB parlando di offerte mobili!
Quello che non mi è chiaro è cosa cambi tra un'offerta e l'altra a parte il costo ...
Dipende dal "grado di infedeltà" mostrato verso l'azienda secondo me. L'offerta è sempre la stessa, 500gb @30/5 @1 streaming, a secondo di come ci si è comportati ti fanno il prezzo...io una spiegazione migliore non la trovo...:stordita:
Ragerino
31-01-2020, 16:59
Presto, 'qualcuno' gli faccia una multa da 500 mila €. :D
Vendo hard disk con memoria illimitata (500gb)
Tethering e Hotspot sono consentiti? In caso contrario sarebbe praticamente inutile avere 500GB da usare solo sullo smartphone.
Con quelle velocità...
Ma ce la fanno?:mbe:
NO!!!
E mica chiedo di andare a 1gb ma almeno 50 dove e quando voglio?
Ma possibile che sti cassoni di Tim abbiano così poca decenza verso i propri clienti?(O eventuali).
Presto, 'qualcuno' gli faccia una multa da 500 infinito mila €. :D
fixed :D
frankdan
31-01-2020, 22:50
Dipende dal "grado di infedeltà" mostrato verso l'azienda secondo me. L'offerta è sempre la stessa, 500gb @30/5 @1 streaming, a secondo di come ci si è comportati ti fanno il prezzo...io una spiegazione migliore non la trovo...:stordita:
Concordo,anche io ci ho capito poco: offerte con 4 colori diversi e prezzi diversi ma stesso quantitativo di GB (che non sono illimitati) e stesse velocità in down/up...da cosa dipendono i prezzi differenti ?
Valli a capire 'sti geni :mbe:
Due cose sono illimitate: le offerte di TIM e la stupidità umana dei manager di TIM, ma riguardo le offerte di TIM ho dei dubbi...
Ma che sei daltonico? Ovviamente IL COLORE:D
TIM vuole rendere i bundle completamente illimitati e lo fa non solo con un'opzione ma...
Avverbio sbagliato, quel "completamente" era evitabile
Vendo hard disk con memoria illimitata (500gb)
Lo compro subito: per il pagamento ti mando un assegno illimitato (500 cent.).
Abufinzio
01-02-2020, 15:14
Gesù d'amore acceso che articolo del menga...
Ormai sono senza ritegno, penosi e ridicoli !
Ma che sei daltonico? Ovviamente IL COLORE:D
Qualcuno ha provato a vedere se per caso con VPN resti il limite?
tallines
27-09-2020, 08:26
Se c'è la soglia dei 500Gb, non è traffico Illimitato...........anche se consumare 500Gb non è facile......
Vindicator23
27-09-2020, 08:34
io faccio 30 gb al mese streaming su 50 che ho ; navigazione di media qualita;
tim pero non prende bene dove vado in vacanza ho iliad
dipende l'uso che uno fa è molto soggettiva la cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.