View Full Version : Whatsapp web: a voi funziona ancora???
FoxesHunter
31-01-2020, 06:38
Ciao, da sempre sto usando Whatsapp web per scrivere ma da ieri non funziona più, neppure se lo disconnetto e connetto di nuovo. Quando mando un messaggio, una scritta mi dice che non è stato inviato perchè lo smartphone non è connesso. Anche a voi succede la stessa cosa? Per me l'opzione web è molto importante. Spero qualcuno mi possa dire qualcosa in merito.
Vi ringrazio.
Ciao, da sempre sto usando Whatsapp web per scrivere ma da ieri non funziona più, neppure se lo disconnetto e connetto di nuovo. Quando mando un messaggio, una scritta mi dice che non è stato inviato perchè lo smartphone non è connesso. Anche a voi succede la stessa cosa? Per me l'opzione web è molto importante. Spero qualcuno mi possa dire qualcosa in merito.
Vi ringrazio.
A me ieri pomeriggio funzionava perfettamente. Prova ad aggiornare entrambe le app (pc e smartphone) e a riavviare. Se non funziona smanettiamo qualcos'altro :)
FoxesHunter
31-01-2020, 07:14
A dire il vero ieri pomeriggio funzionava anche a me. Ha incominciato a dare verso le 20 fino a questa mattina alle 7.30. Ora alle 8 funziona di nuovo bene, senza aver fatto nulla di nuovo.
Comunque grazie per la tua disponibilità.
A dire il vero ieri pomeriggio funzionava anche a me. Ha incominciato a dare verso le 20 fino a questa mattina alle 7.30. Ora alle 8 funziona di nuovo bene, senza aver fatto nulla di nuovo.
Comunque grazie per la tua disponibilità.
A me faceva spesso lo scherzetto di dirmi che il telefono era scollegato, poi ha smesso con qualche aggiornamento. E, comunque, sì, a volte funziona maluccio.
Figurati, alla prossima.
FoxesHunter
31-01-2020, 15:25
ORA CI RIFA'!!!!! Ma che cavoli sta succedendo? Precisamente come prima. Che si può fare per risolvere?
Jimmy996
15-02-2020, 22:30
Vi ringrazio.
Alcune volte capita anche a me.. dice che il telefono non è connesso ad internet ma poco dopo si sistema da solo
Alcune volte capita anche a me.. dice che il telefono non è connesso ad internet ma poco dopo si sistema da soloA me capita molto spesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.