PDA

View Full Version : Whatsapp web: a voi funziona ancora???

FoxesHunter
31-01-2020, 06:38
Ciao, da sempre sto usando Whatsapp web per scrivere ma da ieri non funziona più, neppure se lo disconnetto e connetto di nuovo. Quando mando un messaggio, una scritta mi dice che non è stato inviato perchè lo smartphone non è connesso. Anche a voi succede la stessa cosa? Per me l'opzione web è molto importante. Spero qualcuno mi possa dire qualcosa in merito.

Vi ringrazio.

Rigetto
31-01-2020, 07:04
Ciao, da sempre sto usando Whatsapp web per scrivere ma da ieri non funziona più, neppure se lo disconnetto e connetto di nuovo. Quando mando un messaggio, una scritta mi dice che non è stato inviato perchè lo smartphone non è connesso. Anche a voi succede la stessa cosa? Per me l'opzione web è molto importante. Spero qualcuno mi possa dire qualcosa in merito.

Vi ringrazio.

A me ieri pomeriggio funzionava perfettamente. Prova ad aggiornare entrambe le app (pc e smartphone) e a riavviare. Se non funziona smanettiamo qualcos'altro :)

FoxesHunter
31-01-2020, 07:14
A dire il vero ieri pomeriggio funzionava anche a me. Ha incominciato a dare verso le 20 fino a questa mattina alle 7.30. Ora alle 8 funziona di nuovo bene, senza aver fatto nulla di nuovo.
Comunque grazie per la tua disponibilità.

Rigetto
31-01-2020, 08:24
A dire il vero ieri pomeriggio funzionava anche a me. Ha incominciato a dare verso le 20 fino a questa mattina alle 7.30. Ora alle 8 funziona di nuovo bene, senza aver fatto nulla di nuovo.
Comunque grazie per la tua disponibilità.

A me faceva spesso lo scherzetto di dirmi che il telefono era scollegato, poi ha smesso con qualche aggiornamento. E, comunque, sì, a volte funziona maluccio.
Figurati, alla prossima.

FoxesHunter
31-01-2020, 15:25
ORA CI RIFA'!!!!! Ma che cavoli sta succedendo? Precisamente come prima. Che si può fare per risolvere?

Jimmy996
15-02-2020, 22:30

Vi ringrazio.

Alcune volte capita anche a me.. dice che il telefono non è connesso ad internet ma poco dopo si sistema da solo

Rigetto
16-02-2020, 06:06
Alcune volte capita anche a me.. dice che il telefono non è connesso ad internet ma poco dopo si sistema da soloA me capita molto spesso