PDA

View Full Version : Tastiera asus penosa

Owner.
30-01-2020, 19:40
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco un asus Vivobook. Nulla da dire sul pc in generale, va davvero bene, però non posso tollerare la tastiera: ho la versione non retroilluminata e nella maggior parte dei casi non vedo ne lettere ne numeri sui tasti, a meno che ho una fonte di luce che picchia sopra! Spesso sbaglio a digitare o ci metto più tempo perchè non trovo il tasto che sto cercando! Ovviamente il problema è dovuto al fatto che i tasti sono color argento e i simboli sopra sono trasparenti, come nel caso di quella retroilluminata.
Avete da consigliarmi qualche soluzione? Retroilluminarla non credo sia possibile. Però veramente, se me ne fossi accorto prima non l'avrei mai acquistato!

Eress
05-02-2020, 08:45
Infatti le tastiere con quei colori stupidi sono da evitare se non retroilluminate. L'unica è acquistare una di quelle luci al led usb con stelo lungo e pieghevole per illuminare le testiere.

Naquadar
05-02-2020, 09:20
tempo fa comprai su amazon delle lettere adesive per un mackbook pro che avevo preso in canada (quindi con tastiera diversa dalla nostra..).

Secondo me è la cosa piu funzionale... ci sono vari colori.. prendi quelle che ti piacciono e il gioco è fatto..