Razorx92
30-01-2020, 14:53
Antec HCG 620M (High current gaming 620W) certif. 80+ Bronze
Vendo per upgrade questo alimentatore che ha meno di un anno di vita. L'avevo comprato ancora incellofanato da un utente del forum. Non ha garanzia però.
Versione semi-modulare. Dotazione originale e scatola presenti (quindi anche tutti i cavi).
Mai dato alcun problema, l'ho cambiato solo perchè voglio il PC ultra-silenzioso e quindi ho preso un ali con modalità passiva e sono passato ad una configurazione full SSD.
E' basato su piattaforma Seasonic, l'ho usato in case filtrato dalla polvere.
Prezzo: VENDUTO
Regole:
1) Coda valida solo al prezzo proposto.
2) Precedenza a mano solo se venite sotto casa mia (20km a nord di Padova).
3) Segnalazioni sul prezzo sono ben accette purchè fatte in pm e con un link valido dello stesso identico prodotto.
4) Coda max 12h.
Vendo per upgrade questo alimentatore che ha meno di un anno di vita. L'avevo comprato ancora incellofanato da un utente del forum. Non ha garanzia però.
Versione semi-modulare. Dotazione originale e scatola presenti (quindi anche tutti i cavi).
Mai dato alcun problema, l'ho cambiato solo perchè voglio il PC ultra-silenzioso e quindi ho preso un ali con modalità passiva e sono passato ad una configurazione full SSD.
E' basato su piattaforma Seasonic, l'ho usato in case filtrato dalla polvere.
Prezzo: VENDUTO
Regole:
1) Coda valida solo al prezzo proposto.
2) Precedenza a mano solo se venite sotto casa mia (20km a nord di Padova).
3) Segnalazioni sul prezzo sono ben accette purchè fatte in pm e con un link valido dello stesso identico prodotto.
4) Coda max 12h.