View Full Version : TIM: in arrivo nuovi aumenti per gli utenti ma ''in cambio'' potrebbero esserci buone notizie
Redazione di Hardware Upg
30-01-2020, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-in-arrivo-nuovi-aumenti-per-gli-utenti-ma-in-cambio-potrebbero-esserci-buone-notizie_86805.html
Sono in arrivo nuove ed ulteriori rimodulazioni da parte di TIM per la prossima estate. In questo caso la notizia potrebbe però essere positiva perché le rimodulazioni porteranno bundle illimitati. Ecco cosa cambierà.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tutto illimitato a 24€ al mese non è malaccio, c'è chi fa peggio.
Da possessore di Vodafone.
mr.cluster
30-01-2020, 15:12
@gd350turbo: che dici, 100-200 giga? sempre molto cara in ogni caso...
500gb, cap @30 mbit in download, 5,76 mbit in upload e FORSE il più temuto, il famigerato ulteriore cap a 1 mbit sullo streaming...ma ripeto FORSE. gd350turbo è più informato di me a riguardo...
gd350turbo
30-01-2020, 15:19
per tim illimitato corrisponde a 500 gb.
ma occhio che ultimamente hanno "perfezionato" i loro filtri e alcuni servizi, vedi streaming video, vengono pesantemente penalizzati.
Ti fai uno speedtest. net e vedi che vai a 100 mega, lanci netflix/youtube e vedi a 480i !
Poi si vocifera di nuove offerte per la prossima settimana.
500gb, cap @30 mbit in download, 5,76 mbit in upload e FORSE il più temuto, il famigerato ulteriore cap a 1 mbit sullo streaming...ma ripeto FORSE. gd350turbo è più informato di me a riguardo...
per quello occorre aspettare i primi test.
ma occhio che ultimamente hanno "perfezionato" i loro filtri e alcuni servizi, vedi streaming video, vengono pesantemente penalizzati.
Ti fai uno speedtest. net e vedi che vai a 100 mega, lanci netflix/youtube e vedi a 480i !
Poi si vocifera di nuove offerte per la prossima settimana.
Lo dicessero, vogliono i miei soldi perchè "tengono famiglia" alla Tim.
Rinuncio alla sim, li considero un'Opera Pia e gli do l'8x1000...ma lo dicessero però !!! :mad:
Jack.Mauro
30-01-2020, 15:22
TIM: in arrivo nuovi aumenti per gli utenti ma ''in cambio'' potrebbero esserci buone notizie
Ovvero: Te lo mettono unilateralmente nel deretano, ma ci sono buone notizie: usano la vaselina...
gd350turbo
30-01-2020, 15:22
Lo dicessero, vogliono i miei soldi perchè "tengono famiglia" alla Tim.
Rinuncio alla sim, li considero un'Opera Pia e gli do l'8x1000...ma lo dicessero però !!! :mad:
Eh io lo dico sempre, che ogni mattina se ne alza uno e si inventa qualche sistema per scucire un pò di soldi...
Per questo cerco di stare informato, è l'unica arma per combatterli !
Ovvero: Te lo mettono unilateralmente nel deretano, ma ci sono buone notizie: usano la vaselina...
:ahahah:
eureka85
30-01-2020, 16:16
Sponsorizzare Sanremo costa milioni di euro alla TIM e Telecom in questo modo invece pagheranno gli utenti e gli azionisti saranno felici
TigerTank
30-01-2020, 17:41
E questo andazzo di aumentare i prezzi giustificando il fatto che ti danno più roba...che magari in molti non sfruttano ma intanto devono pagare di più.
E questo andazzo di aumentare i prezzi giustificando il fatto che ti danno più roba...che magari in molti non sfruttano ma intanto devono pagare di più.
Vodafone lo fa da una vita in ambito business... Ancora un po reggo perché mi fa comodo, ma nel giro di un anno giuro che tolgo tutte le sim dai Contratti e le porto in MNVO.. Ho.mobile o Kena
Eh....se fossi io il garante per le telecomunicazioni
Ho notato anche io nella mia linea che nei test va fortissimo ma spesso sui vari servizi streaming ho problemi, carica in bassa qualità ecc... è risolvibile? è possibile mascherare quello che si sta facendo per evitare questi rallentamenti?
anche se vuoi sfruttarla a quanto pare ti truffano impedendoti l'utilizzo per ciò che hai pagato :fagiano:
qualcuno mi spieghi come si consumano 500gb senza streaming video in alta definizione.
il famigerato ulteriore cap a 1 mbit sullo streaming...
Ma è lecito, oggi?
Le direttive sulla net neutrality non dovrebbero consentire di discriminare il tipo di traffico, se non in casi estremi.
Ho notato anche io nella mia linea che nei test va fortissimo ma spesso sui vari servizi streaming ho problemi, carica in bassa qualità ecc... è risolvibile? è possibile mascherare quello che si sta facendo per evitare questi rallentamenti?
Si, l'unica però è utilizzare vpn o proxy...anzi meglio ancora, con un simile spina nel fianco, cambiare operatore, i virtuali per ora sono solo cappati a 30 mbit.
Ma è lecito, oggi?
Le direttive sulla net neutrality non dovrebbero consentire di discriminare il tipo di traffico, se non in casi estremi.
Mah...fanno sempre i comodacci loro, vacci a capire qualcosa...:rolleyes:
Va "le buone notizie" ! Aumenti e CAP sullo streaming come non ci fosse un domani ! (https://www.mondomobileweb.it/168119-tim-giga-illimitati-green-1-99-euro-al-mese-cb/)
Giga Illimitati Green: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 1,99 euro al mese.
Giga Illimitati Red: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 2,99 euro al mese.
Giga Illimitati White: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 4,99 euro al mese. [...]
Giga Illimitati Black: 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 9,99 euro al mese.
Gringo [ITF]
04-02-2020, 08:38
In pratica io pago per i 20GB o mi ritrovo a dover sottoscrivere OBBLIGATORIAMENTE anche i Minuti, di cui non me ne faccio assolutamente nulla visto che spenderò al massimo 60c/mese in vocale ?
Altro che 1,99€ in piu, la tariffa mi triplica. [Pronto ILIAD ci sei ?]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.