PDA

View Full Version : EK Water Blocks presenta la sua prima linea di dissipatori All-In-One per processori

Redazione di Hardware Upg
30-01-2020, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/ek-water-blocks-presenta-la-sua-prima-linea-di-dissipatori-all-in-one-per-processori_86798.html

La serie si chiama semplicemente EK-AIO e per il momento è composta da tre modelli con radiatori da 120, 240 e 360 mm: massime prestazioni di raffreddamento accompagnate da un design tech ed un'illuminazione D-RGB completamente personalizzabile, con una proposta di gamma in grado di accontentare la stra grande maggioranza degli utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

rob-roy
30-01-2020, 09:46
EK è una grande marca, mi aspetto prestazioni ottime da questi AIO.
Molto tentato dall'acquisto.

TheDarkAngel
30-01-2020, 10:01
Se non è il solito Asetek con la loro pompa super fastidiosa, avrà senso, se è ancora quella orribile pompa, meglio noctua.

rob-roy
30-01-2020, 10:58
Io ho preso un Liquid Freezer II dell'Artic e mi stò trovando benissimo.
Ottime prestazioni, ZERO erreggibbi e prezzo TOP.

Ovviamente non è il solito Asetek rimarchiato, ma nuovo progetto loro.

supertigrotto
30-01-2020, 11:22
Però sono ancora tentato di prendere un kit bykski o barrow,sono prodotti cinesi ma usano su alcuni modelli pompe Lowara made in Veneto, le stesse che usa EK

3000
30-01-2020, 19:04
Se l'Arctic Liquid Freezer 2 andasse anche su socket 1366, avrei già scelto: è tra i migliori come prestazioni condito da un prezzo imbattibile.

chico_ve
30-01-2020, 19:48
Però sono ancora tentato di prendere un kit bykski o barrow,sono prodotti cinesi ma usano su alcuni modelli pompe Lowara made in Veneto, le stesse che usa EK

Come si può capire quali modelli usano le pompe Lowara?