PDA

View Full Version : batteria macbook air 2019

bonzo84
28-01-2020, 17:55
Salve:)

La mia ragazza ha da poco comprato un air nuovo (10 giorni fa), ma la durata della batteria desta perplessita. Oggi ha fatto una presentazione con power point di 4 ore, con qualche pausa, e la batteria è scesa dal 100% al 22%, perdere 80% in quattro ore mi sembra tantino, anche se era connessa in wifi a internet ed aveva il mac pulito senza nessuna app oltre a office.
Dite che devo sentire l'assistenza?

NighTGhosT
29-01-2020, 09:44

La mia ragazza ha da poco comprato un air nuovo (10 giorni fa), ma la durata della batteria desta perplessita. Oggi ha fatto una presentazione con power point di 4 ore, con qualche pausa, e la batteria è scesa dal 100% al 22%, perdere 80% in quattro ore mi sembra tantino, anche se era connessa in wifi a internet ed aveva il mac pulito senza nessuna app oltre a office.

Umm...il mio air 2019 ne fa circa 8-9 senza problemi....quindi qualcosina che non va c'e' mi sa, purtroppo.

Jimmy996
15-02-2020, 22:14

Se è nuovo ci sarà la garanzia no? Portalo in assistenza... E' evidente che qualcosa non va..

bonzo84
16-02-2020, 20:02
Allora, abbiamo cambiato mac perché non erano passati i 14 giorni.
L'Air nuovo che abbiamo preso ha sempre un problema nella batteria, non riesce a fare più di 5/5 ore e mezza.
Siccome non capisco molto del mondo apple non so quanto alcune applicazioni installate possono influire nella batteria, o anche l'icloud attivo, con l'apple id, non so neanche dove si vedono i processi attivi :stordita:

bonzo84
21-02-2020, 12:03
Nessuno?
E' normale la durata della batteria con questo uso:confused: