Redazione di Hardware Upg
28-01-2020, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/atari-una-catena-di-hotel-dedicati-ai-videogiochi-retro_86757.html
Atari adesso pensa agli hotel: in vista del lancio della più volte rimandata Atari VCS sta finanziando un consistente progetto che porterà almeno 8 hotel a tema videogiochi del passato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Axios2006
28-01-2020, 14:42
Mah... Non saprei... Un hotel tutto al buio inseguito da 4 fantasmi e raccogliendo palline bianche da terra non mi attira molto... :asd:
O sarà stile Larry? :D
nickname88
28-01-2020, 15:30
Mi domando quando questo brand deciderà di fallire con onore anzichè continuare a tentare di far mercato con i vecchi ricordi.
supertigrotto
28-01-2020, 16:57
Il mio sogno sarebbe di avere i soldi per comprare il marchio e rilanciarlo come si deve,non di fare queste cavolate.
Atari al tempo dell St, Falcon,st book ,Lynx faceva gran bei prodotti,purtroppo i Tramiel erano ancora pieni di se stessi per il successo ottenuto con Commodore.
Su Amazon Video ho trovato un documentario su Atari,dove lo stesso Bushnell parla degli errori fatti.
Come brand potrebbero essere ancora più quotati di Apple ma chi ha attualmente in mano il brand non capisce una mazza.
Se solo avessi i soldi....
E intanto fanno ste robe o lo pseudo 2600 per fare retrogaming.....si può?
Io minimo farei uno smartphone in stile PSP GO con il nome Lynx,così da avere veri comandi da consolle portatile e nello stesso tempo avere uno smartphone gaming,fra nostalgici e gamer di nuova generazione,secondo me se ne venderebbero un bel po' di unità,basterebbe dare a costruire questo nuovo Lynx a Zte,basti a vedere che buon lavoro hanno fatto con il ring magic3 + contenendo i costi e dando un prodotto di ottima qualità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.