View Full Version : Nuovo chipset i845GV per Intel
Redazione di Hardware Upg
24-07-2002, 07:57
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6855.html
Previsto per settembre il sostituto del chipset i845GL nel mercato dei sistemi Pentium 4 entry level
Click sul link per la notizia completa.
SIS è veramente impressionante ... i suoi chipset per P4 sono ottimi ...
Stefano Nardi
24-07-2002, 08:59
Non posso darti torto! Finora ho provato chipset Intel e VIA, ma all'inizio di quest'anno ho preso da www.overclockpcitalia.cjb.net una Biostar con SiS 645 (di cui avevo letto una interessante recensione su www.overclockarena.cjb.net) e sta andando una favola!
A MORTE LA TARTARUGA
!!!!!!
Poalo78... è il 3° messaggio che ti edito.... basta!
Ti invito a leggere la discussione sulla tartaruga nella sezione Off-Topic... posta là le tue eventuali rimostranze!
ma volete scherzare???
io ho provato sia asus p4s533 che epox 4g4a c'e una differenza dal giorno alla notte...
i sis vanno bene per chi vuole spendere poco.....
Si ok ho esagerato....ma voi dovreste prima vedere che tipo di bannere mettere...non esiste solo la telecom...non ne posso più di leggere le notizie tranquillamente e poi sentirmi quel rumore e la tartaruga che vola qui e li....la prima volta mi è piacuto, ma una volta è bello poi basta....dovreste anche valutare il pensiero di noi utenti....
Originariamente inviato da Paolo78
[B]Si ok ho esagerato....ma voi dovreste prima vedere che tipo di bannere mettere...non esiste solo la telecom...non ne posso più di leggere le notizie tranquillamente e poi sentirmi quel rumore e la tartaruga che vola qui e li....la prima volta mi è piacuto, ma una volta è bello poi basta....dovreste anche valutare il pensiero di noi utenti....
Leggi qua! ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=289461
Ma io mi chiedo chi è che si compra un mobo nuova basata su i845GE quando già l' i845G supporta perfettamente le DDR333?? mah....
Stefano Nardi
24-07-2002, 11:18
Originariamente inviato da danige
[B]Ma io mi chiedo chi è che si compra un mobo nuova basata su i845GE quando già l' i845G supporta perfettamente le DDR333?? mah....
Non so cosa abbiano quelli di Tomshardware contro le DFI, ma un mio amico ha comprato sullo stesso sito dove ho preso la Biostar una DFI NB76-EA e gira benissimo con DDR333, LAN, lettore smart card e tutti i gadget inclusi nella confezione :D
Dreadnought
24-07-2002, 11:20
Raven, le discussioni sulla tartaruga in offtopic mettile in standing.
Originariamente inviato da margraz
[B]ma volete scherzare???
io ho provato sia asus p4s533 che epox 4g4a c'e una differenza dal giorno alla notte...
i sis vanno bene per chi vuole spendere poco.....
non mi sembra ci sia questa enormita nei benchmark ... poi la epox ha molte opzioni in più per l'overclock ... ma costa molto di più ...
In effetti devo riconoscere che SIS sta sfornando veramente ottimi prodotti sicuramente degni di rivaleggiare ad armi pari con quelli di Intel :)
bhe..chi e' che lascia il piv originale???la p4s non ha nemmeno il fix per agp e pci un processore si ferma inesorabilmente a 116 di bus....non costa un enormita'
110 euro lo p4s
155 euro la 4g4a
.....
[B]bhe..chi e' che lascia il piv originale???la p4s non ha nemmeno il fix per agp e pci un processore si ferma inesorabilmente a 116 di bus....non costa un enormita'
110 euro lo p4s
155 euro la 4g4a
.....
La differenza non è così poca ... e poi io con la P4S533 mando il mio P4 1.6A con il bus almeno a 150 MHz .... e di più ancora non ho avuto il tempo di provare ! ;)
perche' hai un 1.6 sculato!
se ti prendi un 2.0 fa al max 116 poiche' a 133 di bus alcuni modelli non ci vanno(sono pur sempre 400 mica 533)
colla mia epox:2.2@2.82 664 bus 415 ddr---pensa se avevo una p4s..col cavolo ci arrivavo!
[B]perche' hai un 1.6 sculato!
In che senso ? ti sembrano pochi per il momento? per ora 1600@2400 ... poi devo provare ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.