View Full Version : Easy PhotoPrint Editor: perchè Canon ha fatto questa stupidaggine?
FoxesHunter
27-01-2020, 06:53
Ciao, ho appena comprato Canon TS8250 e ho incominciato a stampare il dorso bianco di qualche DVD e dopo aver creato un master per i vari DVD, l'ho salvato, ma ho notato che non esiste la possibilità di sapere dove è stato salvato quel progetto/master. Io vorrei salvarlo in una cartella che io scelgo, non vorrei farlo salvare automaticamente in una cartella che ancora non so dove sia.
Chiedo gentilmente a chi ha esperienza di indicarmi un altro software più professionale di quello che Canon ha messo in dotazione, ma semplice.
Grazie
aled1974
27-01-2020, 08:13
se ne crei un'altro nuovo vuoto e lo salvi con nome PIPPO, poi a trovarlo sul disco è un attimo
nella stessa directory troverai anche quello che hai elaborato per così tanto tempo precedentemente
o anche, hai già controllato tra le voci del programma se sotto "opzioni" o simile c'è una directory predefinita e modificabile a piacere? solitamente i programmi permettono di configurare a piacere la directory di salvataggio
ciao ciao
FoxesHunter
27-01-2020, 08:38
se ne crei un'altro nuovo vuoto e lo salvi con nome PIPPO, poi a trovarlo sul disco è un attimo
Capisco che non conosci il programma, altrimenti avresti saputo che non esiste l'opzione "salva come". O forse sono io che non capisco come si fa.
nella stessa directory troverai anche quello che hai elaborato per così tanto tempo precedentemente
Continuo a capire che il programma non lo conosci, altrimenti avresti saputo che nella stessa directory non esiste questa opzione. ;)
o anche, hai già controllato tra le voci del programma se sotto "opzioni" o simile c'è una directory predefinita e modificabile a piacere? solitamente i programmi permettono di configurare a piacere la directory di salvataggio
Continuo a dire che il programma è una ciofega, a meno che qualcuno mi dica come si fa.
Comunqiue grazie per la tua disponibilità.
blasco017
27-01-2020, 14:22
aled1974 ti ha dato una risposta basata sulla logica, non occorre evidenziare tutti i possibili errori, non ha il programma e non ce l'ho nemmeno io!
https://ugp01.c-ij.com/ij/webmanual/EasyPhotoPrintEditor/M/1.0/IT/EPE/epe_04.html
Tu che ce l'hai hai provato a leggere un pò di istruzioni? Nel link sopra si parla di una schermata "Your tems" per gli elementi, di modelli da salvare nei "Preferiti"...
quindi non cartelle specifiche ma schermate predefinite dal programma...così ad una rapida occhiata
Un altro programma semplice potrebbe essere il Publisher...
ciao
FoxesHunter
27-01-2020, 15:55
Counque io sono qui solo per ringraziare anche perchè da solo non andrei da nessuna parte, comunque ho trovato la pagine "Tuoi elementi" e già è qualcosa, anche se non riesco a trovare la cartella dove ci sono i files salvati. Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.