Redazione di Hardware Upg
24-07-2002, 07:57
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6853.html
Il produttore taiwanese prepara il rilascio della nuova piattaforma Pentium 4 con supporto alla memoria Rambus PC1066
Click sul link per la notizia completa.
gismaster
24-07-2002, 09:31
mi auguro che i costruttori non seguano il layout della reference Sis..............ok il Dual Channel ma evidenziarlo con quella disposizione degli slot proprio non mi piace!!!!
Ma non ti piace esteticamente?
Stefano Nardi
24-07-2002, 09:41
Effettivamente non e' proprio bello a vedersi, ma almeno sara' "a prova di stupido" (si spera) :D
gismaster
24-07-2002, 09:46
Originariamente inviato da Ligos
[B]Ma non ti piace esteticamente?
Sì, mi sembra che soffochi troppo il socket e per armeggiarci con WB, dissy ed ammenicoli vari già bastano quei condensatori ;)
Originariamente inviato da Paolo78
[B]A MORTE LA TARTARUGA
!!!
Ti ho modificato il post... cerchiamo di evitare, ok! ;)
... ormai mi rassegno a leggere un buon 70% di commenti sulla tartaruga... per fortuna la campagna pubblicitaria termina a fine mese...
giovonni
24-07-2002, 09:57
ma le Rimm 1066 chi le vende???
Non si trovano neanche a cercare con il lanternino!
Qualcuno mi dà un sito o un rivenditore che le ha disponibili?
La tartaruga è uno script ActiveX, settate il browser perchè vi chieda conferma per l'esecuzione di script activeX contrassegnati come sicuri. Se alla richiesta rispondete "no" la tartaruga va a farsi benedire :-)
Per giovonni:
http://www.iceberg-group.com/
e' il sito di un distributore, quindi non vende all'utente finale, ma ci si puo' fare un'idea di quello che c'e' disponibile diciamo ad "un livello piu' alto" rispetto all'utente finale.
Ciao
Frankino
24-07-2002, 12:39
e la memoria iceberg tralaltro non scherza mica.. è ottima
le rimm 1066 le trovi da es**di, però non sò se sono al momento disponibili
SIS mi sta tentando..............e anche tanto......... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.