View Full Version : WhatsApp smetterà di funzionare su questi iPhone e smartphone Android dal 1 Febbraio
Redazione di Hardware Upg
26-01-2020, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-smettera-di-funzionare-su-questi-iphone-e-smartphone-android-dal-1-febbraio_86725.html
WhatsApp ha le ore contate su alcuni terminali con sistemi operativi obsoleti. Ecco la lista delle piattaforme che non possono utilizzare il servizio, o non potranno farlo a partire dalle prossime settimane
Click sul link per visualizzare la notizia.
trovo vergognoso interrompere il servizio whatsapp nel mio samsung s2 aggiornato alla 2.3.7 (la versione piu stabile che c'è) che ancora gira strafluido e da' la biada a tutti gli altri smartphone piu evoluti :O
jepessen
26-01-2020, 10:39
trovo vergognoso interrompere il servizio whatsapp nel mio samsung s2 aggiornato alla 2.3.7 (la versione piu stabile che c'è) che ancora gira strafluido e da' la biada a tutti gli altri smartphone piu evoluti :O
Si certo immagino come dia la polvere ad un Samsung S10, ad un Mi 9T Pro, o ad un iPhoneX…
Se te la senti di smanettare un po e di avere un sistema un po più instabile, dovresti poterci installare versioni di android molto più recenti, proprio oggi ho visto che è possibile installare fino a nougat sul primo galaxy, magari sul secondo si va anche oltre?
Se te la senti di smanettare un po e di avere un sistema un po più instabile, dovresti poterci installare versioni di android molto più recenti, proprio oggi ho visto che è possibile installare fino a nougat sul primo galaxy, magari sul secondo si va anche oltre?
Il Galaxy S2 arrivava alla 4.1 ufficiale, credo sia un pallino dell'utente.
Ah capisco...
Sandro kensan
26-01-2020, 11:07
Troll ON
Passate a Telegram e tenetevi il vecchio cellulare
Troll OFF
Troll ON
No grazie, se devo essere spiato, preferisco sapere chi mi spia.
Troll OFF
Altair[ITA]
26-01-2020, 13:39
Bravo dai.
Axios2006
26-01-2020, 15:23
Troll ON
Troll OFF
Mancanza di pari opportunita'. :asd:
unnilennium
26-01-2020, 17:18
Ah capisco...
esistono anche le custom rom, vlendo. se uno proprio non vuolecambiare cellulare, l's2 è ancora supportato da qualche sviluppatore, esiste la lineageos con android 7.1.2 e le patch di sicurezza di dicembre 2019 volendo...
gd350turbo
26-01-2020, 17:24
Guardate che vi sta prendendo per il cubo....
io sono tornato agli SMS, così nessuno mi disturba.
tallines
26-01-2020, 19:30
Troll ON
Troll OFF
Ahahaha super kamon, quoto :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.