View Full Version : La Dolly Parton Challenge spopola sui social, ecco come creare il meme con le quattro foto profilo
Redazione di Hardware Upg
25-01-2020, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-dolly-parton-challenge-spopola-sui-social-ecco-come-creare-il-meme-con-le-quattro-foto-profilo_86720.html
Negli ultimi giorni la #dollypartonchallenge è stata una delle tendenze più presenti sui social, Instagram in primis. Ecco cos'è e come "partecipare"
Click sul link per visualizzare la notizia.
ohhh ecco la ca*ata del momento...
Come quella per invecchiarsi... un mese... milioni di "like", visite, Download...
ah ... come abbiamo fatto a vivere senza fin'ora...
Axios2006
25-01-2020, 15:28
Guai se non c'e' la app apposita... :doh:
Obelix-it
25-01-2020, 17:05
Oltre ogni vergogna.....
L'ultimo vantaggio di continuare a frequentare forum rispetto alle pagine dedicate agli stessi argomenti su facebook era rimasto che si stava un po fuori dalle martellanti mode dei social, ma adesso ormai è chiaro che non siamo più al sicuro, eppure sarebbe fantastico se esistesse ancora una maniera di confinare le cagate social... Ai social :muro: ...Eh, redazione? Ci siamo capiti?
YetAnotherNewBie
27-01-2020, 05:17
Oltre a tutto, la seguente affermazione è anacronistica:
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-dolly-parton-challenge-spopola-sui-social-ecco-come-creare-il-meme-con-le-quattro-foto-profilo_86720.html
Parton sceglie (...) per Tinder, una foto sexy al limite dello scollacciato (anzi forse il limite è stato superato).
Bradiper
27-01-2020, 09:04
Meno male che l ho letto, altrimenti rimanevo all oscuro e non avrei potuto vivere.
Ma parlare di hardware no? Recensire prodotti? Anche già usciti?
canislupus
27-01-2020, 09:36
Si hanno più notizie del meteorite che dovrebbe far finire ste ca*ate? :D :D :D
Ogni volta che penso si sia arrivati sul fondo del barile, mi accorgo sia solo un'illusione.
gd350turbo
27-01-2020, 09:48
Si hanno più notizie del meteorite che dovrebbe far finire ste ca*ate? :D :D :D
Ogni volta che penso si sia arrivati sul fondo del barile, mi accorgo sia solo un'illusione.
Io spero nell'arrivo di thanos...
Il genere umano da tempo ha raggiunto il fondo del barile, ma sta continuando a scavare senza sosta !
Tette !!!!
:oink:
Clmslmsòlmsòlmsòlms
Io spero nell'arrivo di thanos...
Il genere umano da tempo ha raggiunto il fondo del barile, ma sta continuando a scavare senza sosta !
Pensa ai poveri youtubers e social blogger in genere che con uno schiocco di dita si vedrebbero dimezzare i followers.... Che dramma... Tutti quei server in disuso... Forse verrebbeo riutilizzati per qualcosa di più... Costruttivo!!!
Imho
gd350turbo
27-01-2020, 10:28
Pensa ai poveri youtubers e social blogger in genere che con uno schiocco di dita si vedrebbero dimezzare i followers.... Che dramma... Tutti quei server in disuso... Forse verrebbeo riutilizzati per qualcosa di più... Costruttivo!!!
Imho
Ah fosse per me la Taylor e similari posto di andare dalla D'Urso, avrebbero un bellissimo spazzolone e tanti pavimenti da pulire...
Le @@ più grandi del country ...:D :D
Le @@ più grandi del country ...:D :D
Per me è il più grande piacere della vita (no, non è il country... :oink: ) :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.