PDA

View Full Version : Jabra Elite 75t: soppressione del rumore personalizzabile per le ''anti-AirPods Pro''. La recensione

Redazione di Hardware Upg
24-01-2020, 15:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/jabra-elite-75t-soppressione-del-rumore-personalizzabile-per-le-anti-airpods-pro-la-recensione_86705.html

Abbiamo avuto modo di provare le nuove Jabra Elite 75t, un prodotto da 179€ true wireless in ear molto interessante per il suo aspetto premium, per l’applicazione che aiuta gli utenti ma soprattutto per la buona qualità del suono che esprimono grazie anche alla cancellazione del rumore che può essere personalizzata. Una sfida agli AirPods Pro di Apple.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dragonero87
24-01-2020, 16:09
ma cè qualcuno che compra ancora jabra?

dopo l'inculata che ho preso con le jabra storm, pagate un sacco di soldi e fanno cagare il cazzo...

4 ore per caricarsi e autonomia di 2 ore quando va bene... qualita audio instabile tra la oscena e l'imbarazzante

mi pento di averle comprate in negozio e non ho potuto fare il reso.. :muro:

jepessen
24-01-2020, 18:17
ma cè qualcuno che compra ancora jabra?

dopo l'inculata che ho preso con le jabra storm, pagate un sacco di soldi e fanno cagare il cazzo...

4 ore per caricarsi e autonomia di 2 ore quando va bene... qualita audio instabile tra la oscena e l'imbarazzante

mi pento di averle comprate in negozio e non ho potuto fare il reso.. :muro:

Non e' che se fanno ca@@re a te allora fanno cagare a tutti e devono fallire… Complimenti per il linguaggio comunque...

Dragonero87
24-01-2020, 18:58
Non e' che se fanno ca@@re a te allora fanno cagare a tutti e devono fallire… Complimenti per il linguaggio comunque...

non mi sono lamentato solo io, basta cercare online e vedi che sono in parecchi ad avere problemi con i prodotti jabra.. non valgono quello che costano

miclass
26-01-2020, 11:09
Confermo che i prodotti Jabra a batteria sono assolutamente una perdita di soldi, durata della batteria ridicola e dopo un anno puoi buttare tutto perchè non si ricarica più.