PDA

View Full Version : Android 10 in arrivo sugli smartphone LG: ecco i modelli che lo riceveranno

Redazione di Hardware Upg
24-01-2020, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-10-in-arrivo-sugli-smartphone-lg-ecco-i-modelli-che-lo-riceveranno_86701.html

LG ha annunciato la prossima disponibilità dell'aggiornamento ad Android 10 su diversi smartphone: ecco tutti i modelli che lo riceveranno a breve.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
24-01-2020, 13:04
ancora vende smartphone lg?

baruk
24-01-2020, 13:08
ancora vende smartphone lg?

Si, e sono pure ottimi :D

Cfranco
24-01-2020, 14:06
"LG da sempre ha a cuore il consumatore finale e le sue esigenze, per questo motivo si impegna a offrire le migliori tecnologie, supportate dai sistemi operativi più performanti"

:sbonk:

robertoivs
24-01-2020, 15:49
"ancora vende smartphone lg?"

Gli smartphone LG sono complessivamente i migliori per sw ed ergonomia. Brillano per foto e video. Qualcuno li ha pure messi a confronto con le cinecamere RED visti i sorprendenti risultati video delle serie G e V. Ovviamente posso tranquillizzare subito tutti confermando che il confronto smartphone vs fotocamera professionale è già improponibile e solo ad un cazzaro può venire in mente di farlo con una cinepresa digitale.

Cfranco
24-01-2020, 16:15

Gli smartphone LG sono complessivamente i migliori per sw ed ergonomia. Brillano per foto e video. Qualcuno li ha pure messi a confronto con le cinecamere RED visti i sorprendenti risultati video delle serie G e V. Ovviamente posso tranquillizzare subito tutti confermando che il confronto smartphone vs fotocamera professionale è già improponibile e solo ad un cazzaro può venire in mente di farlo con una cinepresa digitale.

E brillano pure in feature come bootloop e tasso di abbandono degli aggiornamenti

CYRANO
24-01-2020, 16:18
Boh io ho un G5 come smartfono principale che ancora tiene botta...

Cò,ò,sò,sòsòsòsòms

Bestio
26-01-2020, 21:42
E intanto il mio (ottimo) V30 ancora fermo alla 8.0. :rolleyes:

benderchetioffender
11-03-2020, 09:39
E intanto il mio (ottimo) V30 ancora fermo alla 8.0. :rolleyes:

non mi risulta.... il mio a dic 2019 ha ricevuto la 9.0 :D

TheDarkAngel
11-03-2020, 10:22

Brillano, esatto, l'unico modo per renderli buoni è farli brillare per mantenere al sicuro il fegato della popolazione.