Redazione di Hardware Upg
24-01-2020, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-10-in-arrivo-sugli-smartphone-lg-ecco-i-modelli-che-lo-riceveranno_86701.html
LG ha annunciato la prossima disponibilità dell'aggiornamento ad Android 10 su diversi smartphone: ecco tutti i modelli che lo riceveranno a breve.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ancora vende smartphone lg?
ancora vende smartphone lg?
Si, e sono pure ottimi :D
"LG da sempre ha a cuore il consumatore finale e le sue esigenze, per questo motivo si impegna a offrire le migliori tecnologie, supportate dai sistemi operativi più performanti"
:sbonk:
robertoivs
24-01-2020, 15:49
"ancora vende smartphone lg?"
Gli smartphone LG sono complessivamente i migliori per sw ed ergonomia. Brillano per foto e video. Qualcuno li ha pure messi a confronto con le cinecamere RED visti i sorprendenti risultati video delle serie G e V. Ovviamente posso tranquillizzare subito tutti confermando che il confronto smartphone vs fotocamera professionale è già improponibile e solo ad un cazzaro può venire in mente di farlo con una cinepresa digitale.
Gli smartphone LG sono complessivamente i migliori per sw ed ergonomia. Brillano per foto e video. Qualcuno li ha pure messi a confronto con le cinecamere RED visti i sorprendenti risultati video delle serie G e V. Ovviamente posso tranquillizzare subito tutti confermando che il confronto smartphone vs fotocamera professionale è già improponibile e solo ad un cazzaro può venire in mente di farlo con una cinepresa digitale.
E brillano pure in feature come bootloop e tasso di abbandono degli aggiornamenti
Boh io ho un G5 come smartfono principale che ancora tiene botta...
Cò,ò,sò,sòsòsòsòms
E intanto il mio (ottimo) V30 ancora fermo alla 8.0. :rolleyes:
benderchetioffender
11-03-2020, 09:39
E intanto il mio (ottimo) V30 ancora fermo alla 8.0. :rolleyes:
non mi risulta.... il mio a dic 2019 ha ricevuto la 9.0 :D
TheDarkAngel
11-03-2020, 10:22
Brillano, esatto, l'unico modo per renderli buoni è farli brillare per mantenere al sicuro il fegato della popolazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.