PDA

View Full Version : Quale stampante multifunzione laser migliore tra queste in elenco?

Tondelaia
23-01-2020, 16:29
Ho selezionato le stampanti laser monocromatiche multifunzione che non superino le 120 euro di prezzo, e ho selezionato:
- BROTHER DCP1612W
- HP LaserJet Pro M28W
Io volevo prendere la:
- SAMSUNG SL M2070W
ma il prezzo da novembre è lievitato inspiegabilmente in maniera astronomica e non posso più permettermela. Tra quelle che ho elencato, quale mi consigliereste? Mi interessa più che altro un'alta qualità di scansione e una buona qualità di stampa, del fax poco mi importa.
Se ne avete altre interessanti da suggerire non in elenco fate pure, l'importante è che stia nel budget e che abbia il wi-fi

Fabes
23-01-2020, 16:32
Ho selezionato le stampanti laser monocromatiche multifunzione che non superino le 120 euro di prezzo, e ho selezionato:
- BROTHER DCP1612W
- HP LaserJet Pro M28W
Io volevo prendere la:
- SAMSUNG SL M2070W
ma il prezzo da novembre è lievitato inspiegabilmente in maniera astronomica e non posso più permettermela. Tra quelle che ho elencato, quale mi consigliereste? Mi interessa più che altro un'alta qualità di scansione e una buona qualità di stampa, del fax poco mi importa.
Se ne avete altre interessanti da suggerire non in elenco fate pure, l'importante è che stia nel budget e che abbia il wi-fi

In caso di dubbio prenditi quella che funziona wireless, la scrematura sarà massima

Blister
23-01-2020, 16:34

- BROTHER DCP1612W

- HP LaserJet Pro M28W

Io volevo prendere la:

- SAMSUNG SL M2070W

Se ne avete altre interessanti da suggerire non in elenco fate pure, l'importante è che stia nel budget e che abbia il wi-fiIo ho la prima da qualche anno e mi trovo benissimo; utilizzata con Windows, Linux, Android e iOS.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Tondelaia
23-01-2020, 16:44
Io ho la prima da qualche anno e mi trovo benissimo; utilizzata con Windows, Linux, Android e iOS.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Posso chiederti se usi solo toner originali o anche compatibili per questa? Richiede molta manutenzione?

Blister
23-01-2020, 17:44
Posso chiederti se usi solo toner originali o anche compatibili per questa? Richiede molta manutenzione?

Uso i compatibili; manutenzione 0

ferro10
23-01-2020, 17:59

- BROTHER DCP1612W

- HP LaserJet Pro M28W

Io volevo prendere la:

- SAMSUNG SL M2070W

Se ne avete altre interessanti da suggerire non in elenco fate pure, l'importante è che stia nel budget e che abbia il wi-fiIo su ebay vedo che ci sono delle M2070 a 59€

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk