KiNgOfChAoS
23-01-2020, 11:05
Ciao ragazzi,
Ho contattato lo store presso cui ho acquistato una scheda video per l'avvio di una pratica RMA, a causa di un difetto.
Il problema è che lo store pare praticamente morto (il numero risulta temporaneamente non raggiungibile - il sito è in manutenzione).
Li ho contattati ormai da più di una settimana, momento in cui era ancora tutto funzionante (tra l'altro, ciò che sto leggendo in giro degli ultimi giorni non è rassicurante).
Non manca moltissimo alla scadenza della garanzia (mi pare marzo, la scheda non è mia ma di un cugino) e vorrei risolvere il problema.
Sono soldi ormai buttati oppure c'è qualche possibilità (ad esempio, direttamente contattando il produttore o qualcosa di simile)?
Cosa mi suggerite? Grazie.
Ho contattato lo store presso cui ho acquistato una scheda video per l'avvio di una pratica RMA, a causa di un difetto.
Il problema è che lo store pare praticamente morto (il numero risulta temporaneamente non raggiungibile - il sito è in manutenzione).
Li ho contattati ormai da più di una settimana, momento in cui era ancora tutto funzionante (tra l'altro, ciò che sto leggendo in giro degli ultimi giorni non è rassicurante).
Non manca moltissimo alla scadenza della garanzia (mi pare marzo, la scheda non è mia ma di un cugino) e vorrei risolvere il problema.
Sono soldi ormai buttati oppure c'è qualche possibilità (ad esempio, direttamente contattando il produttore o qualcosa di simile)?
Cosa mi suggerite? Grazie.