View Full Version : smart tv tcl
ryosaeba955
22-01-2020, 17:00
Ciao ero interessato a prendere una tv tcl perche mi interessa che il fatto che abbiano android tv intallato,qualcuno di voi a qualche tcl?
Perseverance
23-01-2020, 20:01
Non personalmente ma ci ho messo mano. Per conto mio è meglio una normale tv samsung o lg affiancata da un box android tv dedicato, tipo il timbox. TCL come marca per ora è ciarpame.
stefano192
23-01-2020, 20:52
Non personalmente ma ci ho messo mano. Per conto mio è meglio una normale tv samsung o lg affiancata da un box android tv dedicato, tipo il timbox. TCL come marca per ora è ciarpame.
Senza neanche argomentare? :fagiano:
Comunque ryosaeba955 dimmi, l'ha comprata da poco mio fratello una tv TLC, cosa ti interessa sapere? Se posso risponderti lieto di farlo.
Perseverance
24-01-2020, 13:25
Senza neanche argomentare? :fagiano:
Che vuoi argomentare!? Lo dico in veste di utilizzatore e se vuoi anche riparatore. Questo è il sunto delle opinioni di quei clienti che mi han chiamato facendo un confronto col mio timbox e una tv lg anche abbastanza vecchiotta data in prestito temporaneamente in cambio di un'altra da riparare. Quattro clienti in croce.
Te ce l'hai la possibilità di rispondere ad ogni richiesta dell'utente avendo disponibile il televisore sempre, perciò sarai sicuramente più completo ed esaustivo di me che le riparo e basta.
saltinohw
10-10-2020, 15:53
Il ciarpame... come lo chiami tu l'ho affiancato ad un Hmedia 10 Pro, se sei rimasto ai tempi di radio elettra non è un problema di chi fa delle richieste sul forum!!
Rispondo per il TCL, ho preso da poco un 55C711, 55 pollici QLED TV, 4K Ultra HD, sul quale ho installato le app di tutti i migliori fornitori, Netflix, PrimeVideo, Disney+, TimVision e D+Plus.. mi manca solo Infinity e NowTV ma con questo giochino ho scaricato da questa incombenza il TvBox Himedia che ora lavora solo in locale con Kodi (PLEX mi fa venire l'orticaria solo a scriverlo...)
Questa SmarTV non sarà l'eccellenza, d'altronde se volevo fare le cose in un certo modo avrei 'pesantemente' messo le mani al portafoglio e mi sareifatto un OLED... ti dico solo che la SmarTV però è Android 9 puro, con Google Play, non diventerà obsoleto come i sistemi proprietari di Sony, Samsung, LG e Philips.
Perseverance
10-10-2020, 17:55
Stai dicendo che non è Andoid TV ma solo Android? Col telecomando com'è l'esperienza d'uso nell'utilizzo delle app pensate per un'interfaccia touch come android rispetto alle stesse per android tv?
P.S.: Son contento per te :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.