xayde87
22-01-2020, 13:22
Buongiorno a tutti.
a poco alla volta sono riuscito a quasi completare quasi totalmente il cambio del mio pc che utilizzo principalmente per giocare.(1080p 75hz).
mancava solo la scheda video e al momento la configurazione attuale è la seguente
msi b450 gaming plus max
amd ryzen 5 3600
corsair vengeance ddr4 2X8 3000 mhz
nvidia gerforce gtx 1660 ti
case corsair carbide 01
ssd crucial da 1 tb
hdd sata interno 1 tb
collegati in aggiunta giusto una ventola interna sulla parte posteriore, l antenna wireles per wifi e all occorrenza un hd esterno senza alimentatore.
Domandone in arrivo
da quasi 3 anni(forse 4) ho il be quiet system 7.
è il caso di cambiarlo?
ce la fa con questi w a reggere?
nell eventualità , se necessario un upgrade preferirei passare a uno modulare (meglio) o almeno semimodulare (se il risparmio è sostanzioso +40)...
Budget 100-150 (trattabilissimi)
Grazie a tutti in anticipo
a poco alla volta sono riuscito a quasi completare quasi totalmente il cambio del mio pc che utilizzo principalmente per giocare.(1080p 75hz).
mancava solo la scheda video e al momento la configurazione attuale è la seguente
msi b450 gaming plus max
amd ryzen 5 3600
corsair vengeance ddr4 2X8 3000 mhz
nvidia gerforce gtx 1660 ti
case corsair carbide 01
ssd crucial da 1 tb
hdd sata interno 1 tb
collegati in aggiunta giusto una ventola interna sulla parte posteriore, l antenna wireles per wifi e all occorrenza un hd esterno senza alimentatore.
Domandone in arrivo
da quasi 3 anni(forse 4) ho il be quiet system 7.
è il caso di cambiarlo?
ce la fa con questi w a reggere?
nell eventualità , se necessario un upgrade preferirei passare a uno modulare (meglio) o almeno semimodulare (se il risparmio è sostanzioso +40)...
Budget 100-150 (trattabilissimi)
Grazie a tutti in anticipo