Redazione di Hardware Upg
21-01-2020, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/opera-nei-guai-accuse-di-usura-per-la-societa-alla-base-del-browser-etico_86594.html
Secondo un nuovo studio accurato, il gruppo che detiene il browser Opera avrebbe utilizzato quattro applicazioni di prestiti fraudolente per gonfiare i risultati finanziari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko_001
21-01-2020, 09:07
Hindenburg Researc non Hinderburg Research
VanCleef
21-01-2020, 10:13
Hindenburg Researc non Hinderburg Research
Hindenburg Research :D
elgabro.
21-01-2020, 11:46
https://www.youtube.com/watch?v=cbCntwcdwvs
da quando Opera è stato venduto a dei cinesi (se non erro) i dubbi si sono moltiplicati e molti lo hanno abbandonato come l’utente sopra. Probabilmente aveva ragione vista questa news, se questa è la loro moralità chissà cosa ci fanno con i dati dei naviganti. La vpn gratuita poi, brrr.
Il fondatore di opera adesso sviluppa Vivaldi.
nickname88
22-01-2020, 09:19
Opera e Vivaldi sono entrambi Chromium based.
Perchè non ci si lagna come al solito ?
VanCleef
22-01-2020, 09:34
Perchè bisognerebbe lagnarsi?
Peccato. Per tutto.
Ho sostituito Opera con Firefox, e Opera, pur con tutte le preoccupazioni legate alla privacy, era avanti anni luce.
Uno switch mobile/desktop che funziona veramente, un text reflow come si deve, i siti rapidi che si possono spostare come si preferisce...
Devo ancora trovare un altro browser Android rifinito e pieno di funzioni come Opera.
Opera pur con tutti i suoi recenti problemi, è tuttora anni luce avanti a FF, in tutto e per tutto.
Il perchè è semplice, pur non essendo marchiati MS, girano molto meglio su Windows :asd: e sono anche più completi, di quel pachiderma che è diventato Edge Chromium nelle ultime versioni.
nickname88
22-01-2020, 09:40
Perchè bisognerebbe lagnarsi?
Perchè per molti Chromium based = Chrome
E Chrome = male
VanCleef
22-01-2020, 10:32
Perchè per molti Chromium based = Chrome
E Chrome = male
Posso essere d'accordo solo sull'ultima uguaglianza :D
Posso essere d'accordo solo sull'ultima uguaglianza :D
Sarebbe interessante avere la vostra opinione sulla prima invece. :)
VanCleef
22-01-2020, 12:25
Sarebbe interessante avere la vostra opinione sulla prima invece. :)
Sulla prima sinceramente ho poco da dire (e con poca cognizione di causa, non essendo nè sviluppatore nè programmatore)...
Ho sempre evitato Chrome, ma non Chromium, perchè anni fa su un pc molto datato con Xubuntu sopra lo usavo al posto di Firefox che all'epoca era molto più mattone.
Ora che condivido il PC con la moglie a lei faccio usare Opera :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.