PDA

View Full Version : Vodafone: Dopo 2 anni "Contributi per Disattivazione/Recesso Anticipato" ?!

Nadir
20-01-2020, 13:01
Ciao a tutti,

Ho il seguente problema, dopo 26 mesi () sono passato da Vodafone a TIM e mi ritrovo una bolletta di 169€ di cui 91.83€ "Contributi per Disattivazione/Recesso Anticipato".
Il mio contratto durava 2 anni con Vodafone station, quindi quale recesso anticipato dovrei corrispondere???

Vorrei scrivere alla PEC [email protected] che l'importo non è dovuto, ma prima vorrei un opinione da qualcuno che ne sa più di me.

Grazie mille!

Maui78
20-01-2020, 14:51
Ciao

Sicuro fossero 2 e non 4 ?
Anche io ho la vodafone station ma ricordo 4...

Ciao

azi_muth
20-01-2020, 14:58
Ciao a tutti,

Ho il seguente problema, dopo 26 mesi () sono passato da Vodafone a TIM e mi ritrovo una bolletta di 169€ di cui 91.83€ "Contributi per Disattivazione/Recesso Anticipato".
Il mio contratto durava 2 anni con Vodafone station, quindi quale recesso anticipato dovrei corrispondere???

Vorrei scrivere alla PEC [email protected] che l'importo non è dovuto, ma prima vorrei un opinione da qualcuno che ne sa più di me.

Grazie mille!

Bisogna vedere quale offerta hai sottoscritto. Io per esempio ho sottoscritto un'offerta a 24 mesi con modem incluso (03/04/2017).
Qualche tempo dopo sono uscite quelle a 48 mesi.
Cerca il contratto originale.

Jimmy996
15-02-2020, 23:26
Ciao a tutti,

Grazie mille!

Sicuro che era per due anni e non quattro?