PDA

View Full Version : FtP

Oblio
23-07-2002, 23:31
Sapete come si chaima o dove posso trovare un programma che indicizza un sito ftp, ossia un prog che messo l'indirizzo del server ftp mi dia una lista di tutte le cose che sono presenti su quel sito?

Grazie a tutti ....

Marinelli
24-07-2002, 14:31
CuteFTP è uno dei tanti... www.cuteftp.com

Ciao :)

Oblio
24-07-2002, 22:31
ti ringrazio pero' a forse mi sono spiegato male: a me non serviva un client ftp (come cute ftp ) ma un programma che messo un indirizzo ftp mi fa una mappa de sito che io posso comodamente salvare come un file di testo o qualcosa del genere.

grazie ancora

stefato
25-07-2002, 13:15
be', mi sembra strano che esiste, xè su moooolti ftp vengono create cartelle invisibili e protette....
ad esempio, in un ftp che gira sotto NT una cartella protetta si puo creare cosi':
AUX / /

e poi si ricrea una cartella uguale cosi' ma con una parola chiave:

AUX /parola chiave/

su un ftp che gira sotto unix invece si possono creare delle cartelle invisibili x la maggior parte dei client e la si protegge cosi'

.upper;; /

in tutti e due tipi di cartelle bisogna sapere gli spazi vuoti usati nella creazione e la eventuale keyword x poter entrare, quindi se qsr sw esiste magari ti dice tutte la directory presenti, ma non in tutte ci entri

Oblio
26-07-2002, 14:08
WOW , grazie per le informazioni....

Anche se non ho risolto il problema ho imparato qualcosa in piu !! :)

stefato
26-07-2002, 21:17
:)

cmq puoi provare con ftp indexer scaricatelo da qua http://www.leechsoftware.com/dexter/
;)

Napalm
29-07-2002, 08:37
Ma stralol, distaccamento di qualche board FxP?!??! :D :D :D

NapalM

stefato
29-07-2002, 09:14
Originariamente inviato da Napalm
[B]Ma stralol, distaccamento di qualche board FxP?!??!

NapalM

:cool: :cool: :cool:
:D :D :D
;) ;) ;)