PDA

View Full Version : Scende il prezzo di Oculus Go: ora in vendita da 159 Euro

Redazione di Hardware Upg
20-01-2020, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/scende-il-prezzo-di-oculus-go-ora-in-vendita-da-159-euro_86576.html

Il visore per la realtà virtuale di Oculus, azienda di proprietà di Facebook, registra un taglio di prezzo nelle sue due versioni per renderlo maggiormente appetibile al vasto pubblico

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
20-01-2020, 08:28
Che si potesse usare come visore per fpv?
Insomma modificandolo per usare droni etc

djfix13
20-01-2020, 09:09
alla fine è un cellulare dentro un caschetto, il visore con dentro il mio Samsung note 4 fa la stessa cosa da anni ma almeno ci metto tutte le app che voglio io. questi "cosi" andrebbero venduti almeno con una dotazione notevole su display e autonomia, 2600mAh non si può vedere.
io avevo sul cell delle app che facevano il FPV con dei trasmettitori esterni

clax78
20-01-2020, 09:37
alla fine è un cellulare dentro un caschetto, il visore con dentro il mio Samsung note 4 fa la stessa cosa da anni ma almeno ci metto tutte le app che voglio io. questi "cosi" andrebbero venduti almeno con una dotazione notevole su display e autonomia, 2600mAh non si può vedere.
io avevo sul cell delle app che facevano il FPV con dei trasmettitori esterni

Gran bel cellulare il Note 4. Purtroppo il mio mi ha abbandonato a settembre, dopo 4 anni di onorato servizio. E di nuovo purtroppo, per due mesi non sono riuscito a rientrare nel programma di risarcimento della Samsung per i Note 4 difettosi, perchè terminava a fine luglio.

Zurlo
21-01-2020, 14:52
Bello, ma aspettiamo la prossima generazione - che dovrebbe finalmente muovere un po' le acque.