Axel84
20-01-2020, 00:38
Salve, come da titolo sto cercando un buon sistema 2.1 che sostituisca le mie empire x gaming 7000 da 80watt (mi ricordo ancora che stavo girando come un pazzo per cercarle e quante soddisfazioni mi hanno dato, le mie prime casse gaming).. il suono era pazzesco sia per film che per giochi ma purtroppo il jack verde è mezzo sputtanato, nemmeno con una prolunga funziona più ormai infatti ogni tanto gracchiano e devo stare le mezzore a smanettare col connettore della scheda madre perchè ogni tanto la cassa destra è muta smorzando di parecchio l'audio. Quindi le nuove casse dovranno avere il jack lungo almeno 1.5 metri e suonare in modo degno da non farmele rimpiangere. purtroppo le x gaming 7500 solo usate perchè non so se il marchio era derivazione edifier ma sono uscite fuori produzione. Il budget è sui 100€ e stavo adocchiando le logitech z623 (un pò fuori budget infatti mi butterei anche su un usato se lo trovo) ma non so sinceramente come suonino, a parte il wattaggio che sembra elevato. L'utilizzo è gaming, muscia e qualche film.. come scheda audio mi va benissimo quello della b450 gaming plus max. Grazie a tutti anticipatamente
ps: se c'è qualcosa di carino potrei eventualmente buttarmi anche su un 5.1 anche se in realtà potrebbe essere superfluo
ps: se c'è qualcosa di carino potrei eventualmente buttarmi anche su un 5.1 anche se in realtà potrebbe essere superfluo