PDA

View Full Version : WhatsApp down: gli utenti faticano ad inviare le immagini e i video. Cosa succede?

Redazione di Hardware Upg
19-01-2020, 12:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-down-gli-utenti-faticano-ad-inviare-le-immagini-e-i-video-cosa-succede_86578.html

Molti utenti in tutto il mondo stanno riportando varie difficoltà ad accedere al servizio di messaggistica. WhatsApp è down, e non vuole saperne di andare

Click sul link per visualizzare la notizia.

Yramrag
19-01-2020, 12:52
Al momento l'invio di immagini ha ripreso a funzionare.
I messaggi di testo non avevano problemi (per la mia utenza).

tallines
19-01-2020, 13:17
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-down-gli-utenti-faticano-ad-inviare-le-immagini-e-i-video-cosa-succede_86578.html

Molti utenti in tutto il mondo stanno riportando varie difficoltà ad accedere al servizio di messaggistica. WhatsApp è down, e non vuole saperne di andare
Da me tutto regolare, ho anche inviato immagini GIF e Video musicali, senza nessun problema, poi...........

Ho anche Telegram :)

elgabro.
19-01-2020, 13:31
Sul Lumia 735 ho installato Telegram che va alla grande, che si fottessero quelli di WhatsApp. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

sburnolo
19-01-2020, 13:44
Sul Lumia 735 ho installato Telegram che va alla grande, che si fottessero quelli di WhatsApp. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Supercafone:tapiro:

Hiei3600
19-01-2020, 17:52
Io quando posso uso Discord invece di WhatsApp...

canislupus
19-01-2020, 18:00
Devo essere proprio uno sfigato... nel periodo in cui non funzionava Whatsapp (ho anche Telegram nel dubbio, per non sentirmi attaccato dal forum) non ho avuto necessità di inviare alcuna immagine o video...
A pensarci bene saranno un paio di settimane che non mando queste cose... non devo essere molto social :D :D :D

VanCleef
19-01-2020, 19:41
Io sono più antisocial: ho almeno 3 gruppi in cui sono l'unico utente:lista della spesa, da fare, idee regalo.

Praticamente chatto con me stesso :sofico:

TigerTank
19-01-2020, 19:56
Mamma mia, come siamo messi male. Qualche ora di servizio non funzionante e c'è gente che manca poco si suicida :sofico:
Ne hanno parlato pure al TG1.

Io sono più antisocial: ho almeno 3 gruppi in cui sono l'unico utente:lista della spesa, da fare, idee regalo.

Ahahah di sicuro c'è anche chi fa i "monologhi" con Alexa XD

P.S. Io la uso per la lista della spesa :asd:

canislupus
19-01-2020, 20:57

Mamma mia, come siamo messi male. Qualche ora di servizio non funzionante e c'è gente che manca poco si suicida :sofico:
Ne hanno parlato pure al TG1.

Ahahah di sicuro c'è anche chi fa i "monologhi" con Alexa XD

P.S. Io la uso per la lista della spesa :asd:

Cavolo pensavo di essere l'unico al mondo a poter vivere per un po' di tempo senza vedere immagini o video su whatsapp :D :D :D
La lista della spesa ancora la faccio sul blocco appunti del cellulare... :p

lucusta
19-01-2020, 23:41

e non ti lasciar convincere almeno finchè MS non fa la il suo fork andorid.

El Roy
20-01-2020, 00:43
"non possiamo che consigliarvi di passare ad un'altra piattaforma O A DEDICARVI AD ATTIVITA' PIU' PROFICUE"

E chi vuol intendere...

ShinyDiscoBoy
20-01-2020, 09:56
ah adesso abbiamo capito "COME MAI..."

Grazie per questi articoli

*aLe
20-01-2020, 10:03
Titolo dell'articolo: WhatsApp down, cosa succede?
Svolgimento dell'articolo: non lo sappiamo neanche noi ma grazie per aver clikkato kui!

:doh:

tallines
20-01-2020, 13:46
Anche oggi con Whatsapp tutto ok, quindi ?...........:stordita:

Hiei3600
20-01-2020, 14:03
Titolo dell'articolo: WhatsApp down, cosa succede?
Svolgimento dell'articolo: non lo sappiamo neanche noi ma grazie per aver clikkato kui!

:doh:

Ad-Block senza vergogna.Questi siti non si meritano altro.

nickname88
20-01-2020, 14:34
Non sapevo che con Telgram si potesse chattare tranquillamente con gli utenti che usano Whatsapp ( ossia la stragrande maggioranza ).

VanCleef
20-01-2020, 14:42
Non sapevo che con Telgram si potesse chattare tranquillamente con gli utenti che usano Whatsapp ( ossia la stragrande maggioranza ).

Su telegram appare una notifica quando un tuo contatto si registra a telegram.
Nell'ultimo periodo me ne saranno arrivate una quindicina, il che, pur non essendo statisticamente rilevante, mi fa sempre piacere.:)