PDA

View Full Version : Twitch perde traffico dopo l'addio di Ninja

Redazione di Hardware Upg
17-01-2020, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/twitch-perde-traffico-dopo-l-addio-di-ninja_86560.html

La migrazione di Ninja e altri streamer di alto profilo ha causato un calo nelle ore trascorse a fruire di contenuti: ne guadagnano le altre piattaforme come Mixer e YouTube Gaming

Click sul link per visualizzare la notizia.

biometallo
18-01-2020, 08:42
Ti riferisci a quelli che magari la domenica passano tutto il giorno a guardare partite di calcio in tv? E pensa che per farlo magari pagano anche due o tre abbonamenti...

Gyammy85
18-01-2020, 09:40
veramente c’è gente passiva che guarda tutto il giorno gente che gioca? Giocare direttamente no?

Ma stai scherzando? :O

Maxt75
18-01-2020, 10:05
Dipende tutto dal tempo libero. Io non ne ho molto. Per cui se posso dedicare 1 ora al giorno al gioco, di certo non mi metto a guardare un altro che gioca ad un gioco che non mi interessa. Senza contare il fatto che io brucerei tutte le guide strategiche, visto che fino a che avrò i neuroni al loro posto, vorrei tentare di sfruttarli, anche nel gioco. Per cui scopiazzare quello che fanno questi , proprio è un concetto opposto rispetto al mio.

oliverb
18-01-2020, 14:08
Gli influencer non esisterebbero senza i deficenter.
Forse sono troppo vecchio (ben 35 anni) ma questa moda di guardare altri che giocano (se non in eventi eccezionali) proprio non la riesco a capire

biometallo
18-01-2020, 14:18
Gli influencer non esisterebbero senza i deficenter.
Forse sono troppo vecchio (ben 35 anni) ma questa moda di guardare altri che giocano (se non in eventi eccezionali) proprio non la riesco a capire

Premetto che io guardo giusto ogni tanto qualche gameplay (sopratutto di retrogaming) più che altro per vedere com'è il gioco in se, e non per le prodezze "e-sportive del "cyber atleta" ma in fondo la battuta che ho fatto nel mio post precedente ha un fondo di verità, perché stare seduti in poltrona ad ammirare Ronaldo e co, gente pagata con l'ecquivalente del pil di una piccola nazione è normale, ma non dovrebbe essere gurdare un gameplay di Ninja Pewdiepie o chiunque altro seguano ora i giovini?

Che poi si ripetono sempre le solite polemiche trite e ritrite, cavolo l'episodio di South Park con il già citato Felix è uscito nel 2014 e siamo ancora a quel punto...

oliverb
18-01-2020, 16:28
Anch'io posso guardarmi brevi sequenze di gameplay per capire com'è il gioco ma di certo non mi metto come un'idiota a farmi spoilerare tutto il gioco da un altro idiota che ci guadagna milioni per fare l'idiota. Certo ognuno passa il suo tempo libero come meglio preferisce, ma di certo io preferisco mille volte di più una bella partita di calcio che starmi due ore a seguire qualche idiota. Che poi la generazione di oggi preferisce ste minchiate pazienza. Ripeto senza i deficenter gli influencer non esisterebbero

1mp3r4t0r
20-01-2020, 12:04
Messaggio ricevuto oliverb, sono tutti idioti.
Vai tranquillo a vedere la tua bella partita di calcio ora, ci assicureremo che la generazione di oggi non te lo impedisca.

AceGranger
20-01-2020, 13:41
Anch'io posso guardarmi brevi sequenze di gameplay per capire com'è il gioco ma di certo non mi metto come un'idiota a farmi spoilerare tutto il gioco da un altro idiota che ci guadagna milioni per fare l'idiota. Certo ognuno passa il suo tempo libero come meglio preferisce, ma di certo io preferisco mille volte di più una bella partita di calcio che starmi due ore a seguire qualche idiota. Che poi la generazione di oggi preferisce ste minchiate pazienza. Ripeto senza i deficenter gli influencer non esisterebbero

dove ci sono ben 22 idioti insieme e tutti i deficenter a guardarli :asd:

Titanox2
20-01-2020, 13:51
Ti riferisci a quelli che magari la domenica passano tutto il giorno a guardare partite di calcio in tv? E pensa che per farlo magari pagano anche due o tre abbonamenti...

almeno i calciatori hanno dell'abilità qui si sta parlando di guardare un tizio pieno di macro sul mouse con i capelli rosa giocare a un gioco di dubbio gusto pensato per un target 0-6 anni

futu|2e
20-01-2020, 13:52
veramente c’è gente passiva che guarda tutto il giorno gente che gioca? Giocare direttamente no?

Ma dai, davvero non sapevate che gli sport si seguono anche in tv?
Giocare direttamente a pallone no?

ferste
20-01-2020, 13:57
almeno i calciatori hanno dell'abilità qui si sta parlando di guardare un tizio pieno di macro sul mouse con i capelli rosa giocare a un gioco di dubbio gusto pensato per un target 0-6 anni

:D

https://www.leggo.it/uploads/ckfile/201707/Radja-Nainggolan-matrimonio_censored_27180530.jpg

polli079
20-01-2020, 14:51
Il solito discorso, se vedi la partita di calcio sei un figo, se vedi uno streamer sei un deficiente, il classico discorso da chi ha una mente ristretta.