PDA

View Full Version : Huawei P40 e P40 Pro: in totale 9 fotocamere. Possono bastare? Ecco come saranno davvero

Redazione di Hardware Upg
17-01-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p40-e-p40-pro-in-totale-9-fotocamere-possono-bastare-ecco-come-saranno-davvero_86548.html

I nuovi Huawei P40 e P40 Pro non hanno più segreti a livello estetico. Le immagini render ufficiali sono trapelate proprio in queste ore in Rete e confermano la volontà da parte di Huawei di rendere ancora più performanti lato fotocamera i propri device. Ecco dunque la nuova serie.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
17-01-2020, 10:41
10 fotocamere per me... posson bastareee???? :D

supertigrotto
17-01-2020, 11:26
A me è piaciuta la soluzione del mio Zenfone 6 e a quanto pare, Huawei ha in serbo un modello simile dai brevetti.
Preferisco o schermo intero o la classica striscia che ad esempio Sony adotta ancora.

demon77
17-01-2020, 12:48
Va bene, è fighissimerrimo. E' super fotocameroso. E' super super più.

MA LE APP GOOGLE???? LE HA O NON LE HA?
SI POSSONO METTERE A MANO?
CREANO PROBLEMI E/O MAGAGNE DI QUALSIASI GENERE CON LE APP IMPORTANTI TIPO BANCA O PAGAMENTI IN GENERE?

Figo fin che vogliamo, ma questo viene prima. :rolleyes:

OttoVon
17-01-2020, 13:19
A me è piaciuta la soluzione del mio Zenfone 6 e a quanto pare, Huawei ha in serbo un modello simile dai brevetti.
Preferisco o schermo intero o la classica striscia che ad esempio Sony adotta ancora.

Considera che tutti i telefoni notch hanno lato software la striscia.

Veramente un non problema.

Portocala
17-01-2020, 13:54
il titolo dice 9, ma io ne ho contate 7 sul pro, me ne sono persa qualcuna?

Per Bruno la matematica è un'opinione :asd: forse lo zoom 4x equivale a 3 camere (1x, 2x, 4x).

rob-roy
17-01-2020, 14:15
Tanto da noi ne venderanno 4 a qualche nerdone temerario e bon.

porradeiro
17-01-2020, 14:54
Per instagram basta la fotocamera degli smartphone di un paio di generazioni fa. Le attuali saranno sempre inadeguate a fare un salto di qualità.

pb21
17-01-2020, 17:55
Se non sbaglio, uno dei Ceo Huawei parlava di design unico (fantastico, inimmaginabile, super figherrimo...), ma a me sembra praticamente un Samsung S(alsiccia) 20/11, con quadratone ad induzione e quell'orribile specie di punch notch, che almeno il punch hole dei Note 10 è già sopportabile.
Vabbè, tutti uguali quest'anno insomma... 😅

al135
18-01-2020, 14:00
il titolo dice 9, ma io ne ho contate 7 sul pro, me ne sono persa qualcuna?

Ehm no mi riferivo alla canzone di Battisti 10 ragazze :D

biometallo
18-01-2020, 14:29
Ehm no mi riferivo alla canzone di Battisti 10 ragazze :D

E questo credo lo abbiano capito tutti (spero) lui però si riferiva proprio al titolo scritto dal buon Mucciarelli, che se almeno fosse stato 10 (come appunto la canzone) avrebbe potuto avere più senso, comunque dato che sono buono (???) voglio pensare che sia stato solo un lapsus, certo se magari qualcuno correggesse sarebbe meglio, ma capisco che, considerando tutto il fango che gli piove addosso se ne voglia ben guardare da leggere i commenti, e poi se dovessimo correggere tutti gli errori, titoli falsi e quant'altro presenti su HWU, si farebbe prima a chiudere il sito, quindi teniamocelo così com'è. :D