Redazione di Hardware Upg
16-01-2020, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuovi-driver-amd-radeon-software-adrenalin-2012-drivers-ora-con-vulkan-12_86523.html
Nuovo aggiornamento software per le schede video AMD della famiglia Radeon con i driver Radeon Software Adrenalin 20.1.2: pieno supporto alle API Vulkan 1.2 e al gioco Dragon Ball Z : Kakarot
Click sul link per visualizzare la notizia.
cronos1990
16-01-2020, 10:36
Known Issues
[...]
A limited number of games such as Nioh , Dead or Alive 6 , Dragon Quest Builders 2 and Atelier Ryza may crash or fail to launch.Vuol dire che i problemi di crash al lancio sono stati risolti, vero?
Perchè per come è riportata la notizia (scritta paro paro anche sul sito AMD) a me da l'idea c'è il problema è noto ma è ancora presente.
StylezZz`
16-01-2020, 10:47
Vuol dire che i problemi di crash al lancio sono stati risolti, vero?
Perchè per come è riportata la notizia (scritta paro paro anche sul sito AMD) a me da l'idea c'è il problema è noto ma è ancora presente.
Dovrebbe essere così infatti, sono riportati nella categoria dei problemi noti, e non in quelli risolti.
Quindi i problemi di crash che hai fatto presente non sono stati risolti, e ci sarà un fix con le prossime versioni.
cronos1990
16-01-2020, 11:39
Che palle.
Per giocare a Nioh, che è di 2 anni fa, sto usando i 19.12.3 :muro:
Io ho un problema con gli ultimi driver (e spero che qusti lo sistemano).
Quando vvio un gioco, non tutti, sento uno strano beep e la freccetta del mouse non si muove più. Su Life is Strange 2 praticamente nel menu non riesco a selezionare le voci perche non capisco dove clicco.
Io ho un problema con gli ultimi driver (e spero che qusti lo sistemano).
Quando vvio un gioco, non tutti, sento uno strano beep e la freccetta del mouse non si muove più. Su Life is Strange 2 praticamente nel menu non riesco a selezionare le voci perche non capisco dove clicco.
Il beep potrebbe essere il Radeon Chill attivato.
io li sto usando basta spostare il profilo da gaming a standard e tutti i problemi spariscono.
Il beep potrebbe essere il Radeon Chill attivato.
io li sto usando basta spostare il profilo da gaming a standard e tutti i problemi spariscono.
Stasera provo, imaaginavo fosse il profilo gaming (che poi a cosa servirà) a dare fastidio:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.