PDA

View Full Version : Nuovi driver AMD Radeon Software Adrenalin 20.1.2 Drivers, ora con Vulkan 1.2

Redazione di Hardware Upg
16-01-2020, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuovi-driver-amd-radeon-software-adrenalin-2012-drivers-ora-con-vulkan-12_86523.html

Nuovo aggiornamento software per le schede video AMD della famiglia Radeon con i driver Radeon Software Adrenalin 20.1.2: pieno supporto alle API Vulkan 1.2 e al gioco Dragon Ball Z : Kakarot

Click sul link per visualizzare la notizia.

cronos1990
16-01-2020, 10:36
Known Issues

[...]

A limited number of games such as Nioh , Dead or Alive 6 , Dragon Quest Builders 2 and Atelier Ryza may crash or fail to launch.Vuol dire che i problemi di crash al lancio sono stati risolti, vero?
Perchè per come è riportata la notizia (scritta paro paro anche sul sito AMD) a me da l'idea c'è il problema è noto ma è ancora presente.

StylezZz`
16-01-2020, 10:47
Vuol dire che i problemi di crash al lancio sono stati risolti, vero?
Perchè per come è riportata la notizia (scritta paro paro anche sul sito AMD) a me da l'idea c'è il problema è noto ma è ancora presente.

Dovrebbe essere così infatti, sono riportati nella categoria dei problemi noti, e non in quelli risolti.

Quindi i problemi di crash che hai fatto presente non sono stati risolti, e ci sarà un fix con le prossime versioni.

cronos1990
16-01-2020, 11:39
Che palle.

Per giocare a Nioh, che è di 2 anni fa, sto usando i 19.12.3 :muro:

bonzo84
16-01-2020, 12:57
Io ho un problema con gli ultimi driver (e spero che qusti lo sistemano).
Quando vvio un gioco, non tutti, sento uno strano beep e la freccetta del mouse non si muove più. Su Life is Strange 2 praticamente nel menu non riesco a selezionare le voci perche non capisco dove clicco.

GmG
16-01-2020, 13:48
Io ho un problema con gli ultimi driver (e spero che qusti lo sistemano).
Quando vvio un gioco, non tutti, sento uno strano beep e la freccetta del mouse non si muove più. Su Life is Strange 2 praticamente nel menu non riesco a selezionare le voci perche non capisco dove clicco.

Il beep potrebbe essere il Radeon Chill attivato.

pity91
16-01-2020, 14:24
io li sto usando basta spostare il profilo da gaming a standard e tutti i problemi spariscono.

bonzo84
16-01-2020, 16:13
Il beep potrebbe essere il Radeon Chill attivato.

io li sto usando basta spostare il profilo da gaming a standard e tutti i problemi spariscono.

Stasera provo, imaaginavo fosse il profilo gaming (che poi a cosa servirà) a dare fastidio:muro: