View Full Version : Abortire aggiornamento già scaricato (win 10) con "qualsiasi mezzo"?
DelusoDaTiscali
16-01-2020, 04:45
Ho un HP Pavilion mini c300-030nl infaustamente migrato a Windows 10 che uso come media player (ho in mente di fare il restore di WIn 8.1 prima o poi) è quindi vitale bloccare il download degli aggiornamenti per cui ho impostato la connessione come "a consumo".
Purtroppo ho un aggiornamento scaricato pronto a passare ed uno scaricato al 2%: li posso abortire in qualche modo?
Chiarisco che il PC è acceso poche ore a settimana, quando gli altri PC sono spenti (è attaccato al TV, sostituisce un precedente mini pc android) il livello di sicurezza richiesto è "zero".
tallines
16-01-2020, 06:42
Guarda che se fai l' aggiornamento, non è che il computer esplode ehhhh.....funziona meglio di prima..........:)
DelusoDaTiscali
16-01-2020, 09:59
....funziona meglio di prima....
Cioè tipo che quando sto guardando un film con Scarlett Johansson me la fa vedere nuda invece che vestita?
tallines
16-01-2020, 10:41
Cioè tipo che quando sto guardando un film con Scarlett Johansson me la fa vedere nuda invece che vestita?
Sicuramente.......:asd:
aled1974
16-01-2020, 19:38
non so se sia possibile e comunque mi da l'idea di andarsi a cercare rogna :stordita:
scusa ma non faresti prima a lasciare completare questi 2 aggiornamenti e poi bloccare i successivi?
volendo, se proprio ti danno fastidio puoi anche disinstallarli a procedura completa ;)
ciao ciao
Ho un HP Pavilion mini c300-030nl infaustamente migrato a Windows 10 che uso come media player (ho in mente di fare il restore di WIn 8.1 prima o poi) è quindi vitale bloccare il download degli aggiornamenti per cui ho impostato la connessione come "a consumo".
Purtroppo ho un aggiornamento scaricato pronto a passare ed uno scaricato al 2%: li posso abortire in qualche modo?
Chiarisco che il PC è acceso poche ore a settimana, quando gli altri PC sono spenti (è attaccato al TV, sostituisce un precedente mini pc android) il livello di sicurezza richiesto è "zero".
perche non ci installi linux lubuntu per usarlo come media player?
aleforumista
17-01-2020, 14:41
Fermi il servizio di windows update
rinomini la cartella software distributione
Riavvia il pc
Comunque avrai più problemi che altro
DelusoDaTiscali
17-01-2020, 16:08
Ottimo, avevo letto che si può fermare win update (al momento come unico accorgimento ho dichiarato la connessione come "a consumo"), ho qualche remora a rinominare quella cartella ma non lo escludo.
Se avrò problemi (nel fare questa operazione intendo) riprenderò questa discussione! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.