PDA

View Full Version : ASUS DUAL RX580

ludoss
15-01-2020, 16:54
Che ne pensate della scheda in oggetto? E' valida? Oggi si prende sui 150, si può avere di meglio su questa fascia di prezzo?

giugas
15-01-2020, 17:16
Presumo sia la versione a 4gb, comunque, se hai un sistema adatto e giochi in fullhd prendila, é un ottimo prezzo e con quella cifra non trovi niente di meglio.

ludoss
15-01-2020, 18:26
Presumo sia la versione a 4gb, comunque, se hai un sistema adatto e giochi in fullhd prendila, é un ottimo prezzo e con quella cifra non trovi niente di meglio.

Ciao, ho un I5 4690, dovrebbe essere adatto per collegare un eventuale monitor nuovo, al momento uso poco il pc a casa e per quello che mi serve sto usando un vecchissimo 17 pollici. Mi ero ripromesso di mettere su una scheda video ed un monitor decenti non appena avessi sistemato la stanza pc, oramai ci siamo :D

celsius100
15-01-2020, 18:55
Ciao
che uso ne farai?

ludoss
15-01-2020, 21:40
Ciao se riesco a darmi una sistemata vorrei dedicare il PC a un po' di foto editing leggero e dedicare il PC a media center. Mi piacevano anche gli emulatori all'epoca e quindi mi piacerebbe rispolverare qualcosa di quel tipo. Difficile possa trovare il tempo per giocare. Comunque una buona sorgente per pilotare TV e proiettore mi servirebbe a breve

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

celsius100
15-01-2020, 22:49
direi che una 580 vada bene, anche qualcosa meno ci può stare
come modello in se la asus dual nn e ecezionale ce ne sono di migliori come sistema di raffreddamento ma e cmq accettabile
bisogna vedere pero che alimentatore e case hai

ludoss
17-01-2020, 15:55
direi che una 580 vada bene, anche qualcosa meno ci può stare
come modello in se la asus dual nn e ecezionale ce ne sono di migliori come sistema di raffreddamento ma e cmq accettabile
bisogna vedere pero che alimentatore e case hai

Come case non dovrei aver problemi ho un Fractal Define R5, molto ampio e comodo.
Come alimentatore invece un Coolermaster 550, ma credo che inizia a dare dei problemi.
Il pc non ce la fa a restare acceso, magari arriva alla scrivania di windows poi si spegne all'improvviso. Per un pò non da segni di vita e poi sembra rianimarsi ...
Non so che fare, sarebbe da provare a cambiare alimentatore e valutare.

celsius100
17-01-2020, 18:39
hai modo di testare un altro ali oppure il tuo su un pc differente?