View Full Version : Samsung data migration software
Samsung data migration software per clonare il sistema operativo e tutti i software installati è compatibile solo tra ssd Samsung o ad esempio anche tra Samsung e Crucial ?
Grazie
L'SSD o HDD da cui copi i dati può essere di qualsiasi produttore, quello ricevente penso debba essere proprio un SSD Samsung.
Ci sono comunque molti software free che clonano, indipendentemente dal produttore.
L'SSD o HDD da cui copi i dati può essere di qualsiasi produttore, quello ricevente penso debba essere proprio un SSD Samsung.
Ci sono comunque molti software free che clonano, indipendentemente dal produttore.
mi potresti citare qualche titolo di software per clonare, preferibilmente freeware, così li scarico.
Grazie :)
Nicodemo Timoteo Taddeo
16-01-2020, 06:55
Macrium Reflect, disponibile in versione freeware anche per uso business, ha una funzionalità di clonazione dischi:
https://www.macrium.com/reflectfree
tallines
16-01-2020, 08:32
mi potresti citare qualche titolo di software per clonare, preferibilmente freeware, così li scarico.
Grazie :)
Aomei Backupper Standard Freeware, in firma :)
Nicodemo Timoteo Taddeo
16-01-2020, 10:48
Aomei Backupper Standard Freeware, in firma :)
Se non è cambiato qualcosa di recente, la versione freeware non dovrebbe consentire la clonazione.
Macrium Reflect, disponibile in versione freeware anche per uso business, ha una funzionalità di clonazione dischi:
https://www.macrium.com/reflectfree
è in italiano ?
Nicodemo Timoteo Taddeo
16-01-2020, 11:42
è in italiano ?
Purtroppo no. Chi ha un minimo di dimestichezza con queste operazioni non avrà eccessivi problemi con la lingua perché il fuznionamento è elementare. Si seleziona il disco di origine, si sceglie l'opzione clonazione, si seleziona il disco di destinazione e si effettua la clonazione. Insomma a grandi linee è così :)
In ogni caso no non c'è mai stata traduzione in italiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.