PDA

View Full Version : iPhone 2020 pronti per il 5G: in arrivo versioni con supporto al sub-6GHz e al mmWave

Redazione di Hardware Upg
14-01-2020, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-2020-pronti-per-il-5g-in-arrivo-versioni-con-supporto-al-sub-6ghz-e-al-mmwave_86486.html

I prossimi iPhone in arrivo a settembre supporteranno il 5G e lo faranno non solo con il Sub-6Ghz ma anche con il 5G mmWave. L'indiscrezione arriva dal solito Ming-Chi Kuo, l'analista sempre ben informato. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kalius
14-01-2020, 17:56
Tecnologia ancora un pò troppo acerba per pensare di cambiare il telefono solo per avere il support 5g. Qui in Germania spesso e volentieri non prendi nemmeno il 4g, e se lo prendi ti offrono tariffe 2Gb al mese a 35 euro (Telekom o VOdafone). Avoglia ad aspettare...

al135
14-01-2020, 23:37
Infatti penso anche io che nessuno qui cambi per il 5g. Comunque meglio avercelo che non avercelo (penso). Magari fosse come quello renderizzato :D

Saturn
15-01-2020, 06:59
Tecnologia ancora un pò troppo acerba per pensare di cambiare il telefono solo per avere il support 5g. Qui in Germania spesso e volentieri non prendi nemmeno il 4g, e se lo prendi ti offrono tariffe 2Gb al mese a 35 euro (Telekom o VOdafone). Avoglia ad aspettare...

Azz...in Italia in confronto ci trattano da re ! :O

recoil
15-01-2020, 09:02
Infatti penso anche io che nessuno qui cambi per il 5g. Comunque meglio avercelo che non avercelo (penso).

nell'ottica di tenere il telefono molti anni meglio averlo, ma sinceramente almeno ora del 5G non credo ci sia davvero bisogno

è chiaro che nel 2020 almeno un telefono compatibile 5G devono rilasciarlo specialmente se consideri che vanno in commercio a fine settembre e quindi il modello 2020 è quello che rimane in vendita per gran parte del 2021, ma è più una motivazione commerciale che di reale necessità