PDA

View Full Version : Salvataggi Blood Omen 2! HELP ME PLEASE!!

dfruggeri
23-07-2002, 21:57
La cosa è molto semplice ho formattato il pc e sbadatamente non ho fatto il backup dei save del gioco e non ho nessuna intenzione di farmelo tutto da capo!!!!:(............ero al capitolo 6 precisamente un pò più avanti rispetto a quando si libera la vampira (non ricordo come si chiama!:D) quindi se qualcuno a qualche save mi farebbe un grossissimo favore se potesse spedirmelo via e-mail a dfruggeri@fastwebnet.it!

grazieeeeeeee e ciaoooooooooo!:)

dfruggeri
24-07-2002, 13:36
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:(

UP UP UP!;)

dfruggeri
24-07-2002, 21:45
Originariamente inviato da dfruggeri
[B]AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:(

UP UP UP!;)

UP UP UP UPPPPPPPPPPPPPP!!!:(:(

HELP ME PLEASEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D................dai che sarebbe la terza volta che lo rinizio tutto da capo senza mai arrivare alla fine!!!!:(

dfruggeri
25-07-2002, 11:16
UP UP UP!

DAi non ci credo che nessuno abbia sto gioco con qualche salvataggio!!!!!!!!!!!!!.............se fosse anche il 5 capitolo va bene lo stesso (sempre meglio di rifarmelo tutto!:()!!;)

Kumalo
05-10-2002, 18:42
Ciao senti scusa un aiuto, mi dici come si fa a salvare e a richiamare il salvataggio in Blood Omen 2????
Non ci ho mai giocato neanche all'uno ma non ho capito, io credevo che per salvare bastasse passare sopra quei simboli!
Insomma mi spiegate un attimo come si fa?

Grazie mille! Ciao

dfruggeri
05-10-2002, 19:24
Sinceramente nemmeno mi ricordo, se non sbaglio andavo sopra il simbolo in terra rosso luminoso che diventava poi nero e poi premevo esc in modo da andare al menu e facevo il salvataggio, almeno mi sembra!

ciaooo