Redazione di Hardware Upg
13-01-2020, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-costo-di-attivazione-gratis-per-la-special-unlimited-contro-iliad-ecco-come-attivarla-e-cosa-propone_86461.html
Vodafone decide di regalare ad alcuni utenti l'attivazione della sua offerta più interessante che prevede a soli 7 Euro fino a 50GB di traffico dati ma anche chiamate illimitate verso tutti nonché SMS illimitati. Ecco chi può averla.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
13-01-2020, 14:11
Lo ripetero' sempre. Per me queste offerte sono al limite dell'illegale, ed anche piu' in la. E' semplicemente palesemente anticoncorrenziale fare delle offerte che vanno a colpire solamente alcuni concorrenti e non tutti quanti indistintamente. E' una mossa commerciale scorretta palesemente fatta per mettere in difficolta' Iliad, esattamente come tante altre che vedo qua ogni giorno.
Per me possono anche regalare un anno intero di connessione, le loro offerte anticoncorrenziali se le possono tranquillamente tenere. Vanno contro il principio di leale concorrenza ed anche contro gli stessi utenti, dato che non appena sei da loro da qualche mese o addirittura riuscissero a mettere in difficolta' Iliad rimetterebbero subito tariffe ancora piu' alte di quelle che c'erano prima del suo ingresso nel mercato italiano (o vi siete scordati i prezzi che c'erano prima?)
giovanni69
13-01-2020, 14:29
Per un articolo scritto in modo completo:
https://www.mondomobileweb.it/159739-ecco-come-attivare-vodafone-special-unlimited-7-euro-al-mese-50-giga-internet-mobile/
gd350turbo
13-01-2020, 14:46
riuscissero a mettere in difficolta' Iliad rimetterebbero subito tariffe ancora piu' alte di quelle che c'erano prima del suo ingresso nel mercato italiano (o vi siete scordati i prezzi che c'erano prima?)
Vodafone, fa la voce grossa, forte della sua esperienza e soprattutto della sua rete...
Che sono i punti deboli di iliad.
Se iliad mantiene le promesse nel tempo, e dispiega una rete altrettano valida, non ha nulla da temere.
Comunque io pagavo 10 euro al mese prima di iliad e pago 10 euro ora, quello che è cambiato sono i gb, che prima di iliad erano 10-20 ora tra offerta, regali ed omaggi, sono a 121 al mese per un anno.
Vodafone, fa la voce grossa, forte della sua esperienza e soprattutto della sua rete...
Che sono i punti deboli di iliad.
Se iliad mantiene le promesse nel tempo, e dispiega una rete altrettano valida, non ha nulla da temere.
Comunque io pagavo 10 euro al mese prima di iliad e pago 10 euro ora, quello che è cambiato sono i gb, che prima di iliad erano 10-20 ora tra offerta, regali ed omaggi, sono a 121 al mese per un anno.
Idem. Un'anno prima di Iliad - che oggi comunque possiedo e ogni tanto ricarico in attesa che diventi utilizzabile - l'ho voluto specificare prima che arrivassero i sacerdoti dell'Ordine a darmi dell'eretico e bruciarmi - pagavo sempre e comunque 10€ con Tim, per addirittura 30 gb al mese, uno sproposito per il 2017 - ovviamente offerta ottenuta tramite solita triangolazione...
Detto questo 50gb come ho scritto in un altro thread non sono più una novità, ormai devono alzare il tiro ed arrivare a 100gb.
Già i virtuali ne danno 70 di giga al mese, anche se limitati a 30 mbit (che comunque non sono pochi).
gd350turbo
13-01-2020, 15:01
Idem. Un'anno prima di Iliad - che oggi comunque possiedo e ogni tanto ricarico in attesa che diventi utilizzabile - l'ho voluto specificare prima che arrivassero i sacerdoti dell'Ordine a darmi dell'eretico e bruciarmi - pagavo sempre e comunque 10€ con Tim, per 30 gb al mese - ovviamente offerta ottenuta tramite solita triangolazione.
Io l'ho appunto usata per triangolare...
Detto questo 50gb come ho scritto in un altro thread non sono più una novità, ormai devono alzare il tiro ed arrivare a 100gb.
massì...
Tanto poi le persone che li useranno veramente tutti saranno una piccola parte.
Io l'ho appunto usata per triangolare...
massì...
Tanto poi le persone che li useranno veramente tutti saranno una piccola parte.
Aspettiamo che muova Iliad per prima. Non sopporteranno lo smacco e adegueranno di conseguenza. Iliad 9,90 per 100gb al mese e vedi che dopo qualche settimana seguono Tim, Vodafone e Wind-3. E i virtuali anche 120gb, cappati ovviamente...
gd350turbo
13-01-2020, 15:11
Aspettiamo che muova Iliad per prima. Non sopporteranno lo smacco e adegueranno di conseguenza. Iliad 9,90 per 100gb al mese e vedi che dopo qualche settimana seguono Tim, Vodafone e Wind-3. E i virtuali anche 120gb, cappati ovviamente...
bè si conoscendo i "tre re magi", sicuramente lo faranno, ma con buona probabilità, ci metteranno qualcosa di nascosto dentro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.