View Full Version : Messaggio "This URL has been blocked. Error Code: 4722"
Adriatic
12-01-2020, 19:05
Da un paio di settimane, quando accedo a un sito che consulto abbastanza regolarmente, riesco a visualizzare correttamente la home page, ma quando faccio per accedere alle altre sezioni mi appare una pagina bianca con scritto This URL has been blocked. Error Code: 4722.
E' un problema del sito o del mio computer, magari dipendente da qualche applicazione installata? Ho provato a disabilitare una alla volta le varie estensioni del browser (Chrome) e a disattivare antivirus (Avira) e firewall (Windows), ma senza risultato. Grazie
OUTATIME
13-01-2020, 05:51
La prova più ovvia è da un altro PC o da smartphone, meglio se collegato alla stessa rete del PC.
Adriatic
13-01-2020, 13:41
Ho provato a visitare il sito con un tablet collegato in wi - fi alla stessa rete del computer, e il messaggio è sempre quello: This URL has been blcoked. Error code: 4722.
OUTATIME
13-01-2020, 14:15
Ho provato a visitare il sito con un tablet collegato in wi - fi alla stessa rete del computer, e il messaggio è sempre quello: This URL has been blcoked. Error code: 4722.
Allora o è un problema del sito, o della tua linea o dei DNS.
Prova dal tablet collegato ad un'altra rete.
Adriatic
13-01-2020, 21:16
Domani proverò col mio tablet da un'altra rete wi-fi.
Ho appena provato con il cellulare usando la connessione 4G, quindi senza collegarlo al wi-fi di casa, e il risultato è sempre quello, This URL has ben blocked, errori code 4722. Forse questo avvalora l'ipotesi che sia un problema del sito, comunque proverò anche con il tablet su un altro wi-fi.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.