PDA

View Full Version : STAR WARS Jedi: Fallen Order Domanda

aleturbo+
12-01-2020, 16:12
ciao ragazzi!
volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi,vorrei comprare questo gioco,ma prima vorrei capire se dal uscita sono uscite delle patch correttive per gli fps drops cali e quant altro ..perchè quando lo provato scaricandolo come faccio di norma prima di comprarlo,ho notato che aveva molti cali di fps e in 4k era addirittura ingiocabile.Sapete se e migliorato qualcosa?

sertopica
13-01-2020, 05:07
Ho appena trovato su google che l'unica patch rilasciata abbia in realta' peggiorato le cose... :D

Un tipo su Steam consiglia di bloccare il framerate, ma non so se funzioni effettivamente, il gioco non ce l'ho. :boh:

floyd2
13-01-2020, 13:38
Io il gioco lo ho giocato in 4k abbastanza stabilmente (con una 1080ti). Lo ho completato durante le feste natalizie, quindi è una opinione recente.
I frame drops ci sono, ma sono relegati a brevi momenti, per esempio nel cambio di area di gioco, quando deve caricare nuove textures. Sono indubbiamente fastidiosi, ma durano un paio di secondi ogni tanto e non sono certo continui. Il gioco è giocabillissimo. Tecnicamente non eccellente ma perfettamente giocabile. Ripeto, con una 1080ti ero in 4k stabile attorno ai 55fps.
Piuttosto abbassa un pelo gli effetti di postproduzione, che non fanno nulla di visibile ma ti mangiano una 10ina di fps puliti. Se anche li metti a "Medio" non succede nulla.

aleturbo+
16-01-2020, 17:42
immaginavo come succedeva a me..odio quando i giochi girano cosi..peccato,battlefront 2 era imppeccabile senza vsync 140 150fps liscio come loglio dall'inizio alla fine!e grafica molto piu bella a mio parere..nulla penso che non lo comprero:muro:

Darkless
16-01-2020, 18:59
Modifica il messaggio iniziale se vuoi evitare il ban.