PDA

View Full Version : Xiaomi Mi Band 5, NFC per tutti e display più ampio: ecco come sarà la smartband economica

Redazione di Hardware Upg
11-01-2020, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/xiaomi-mi-band-5-nfc-per-tutti-e-display-piu-ampio-ecco-come-sara-la-smartband-economica_86413.html

La smartband entry-level di Xiaomi dovrebbe arrivare a giugno, e in queste ore sono emerse le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le sue specifiche tecniche

Click sul link per visualizzare la notizia.

radeon_snorky
11-01-2020, 16:51
ho la 4... pensavo fosse più utile... leggere i messaggi su quello schermo minuscolo senza possibilità (credo) di cambiare la dimensione dei caratteri è un supplizio
1.2" sulla 5 credo non cambierà granché...

nessuno29
12-01-2020, 07:24
Servirebbe investire su sensori di qualità maggiore e sul software visto che le rilevazioni sono inaffidabili! non certo su uno schermo più grande, però si sa l'utonto vuole una band con schermo da 2 pollici, che dopo 20 minuti al volante segna 14 km percorsi :D:D

gospel
13-01-2020, 06:41
Servirebbe investire su sensori di qualità maggiore e sul software visto che le rilevazioni sono inaffidabili! non certo su uno schermo più grande, però si sa l'utonto vuole una band con schermo da 2 pollici, che dopo 20 minuti al volante segna 14 km percorsi :D:D

non so a cosa ti riferisci nello specifico ma la mia band 4 segna i km percorsi in maniera corretta..e anche il battito è corretto.

Roran
13-01-2020, 10:57
non so a cosa ti riferisci nello specifico ma la mia band 4 segna i km percorsi in maniera corretta..e anche il battito è corretto.Magari ha ingigantito il problema ma a me con la 3 capita che segni delle camminate proprio nel periodo di tempo in cui sto guidando, parliamo di 700-800 metri su circa 25 minuti di guida.

gospel
13-01-2020, 11:27
Magari ha ingigantito il problema ma a me con la 3 capita che segni delle camminate proprio nel periodo di tempo in cui sto guidando, parliamo di 700-800 metri su circa 25 minuti di guida.

attenzione che il problema potrebbe essere dovuto dal fatto che la band è allacciata al polso in maniera troppo larga..mi era capitato un problema simile e ho visto che allacciando la band al foro successivo tutto si era risolto.

Zenida
13-01-2020, 19:52
Per il costo irrisorio a cui viene proposta, io la trovo un ottimo sostituto per chi vuole un orologio (per la funzionalità e non per lo stile) con qualche funzione extra.
Io la uso più che altro per controllare le notifiche mentre magari sono impegnato a fare altro.
Così so se la chiamata è urgente oppure posso ignorarla.