PDA

View Full Version : [TO+SPED.] Msi RTX 2080 Sea Hawk Ek X

SL45i
11-01-2020, 13:33
Come da titolo vendo la scheda in oggetto per impianti a liquido per passaggio a scheda video amd per sfruttare il freesync del tv a cui è collegato il pc.

La scheda è in ottimo stato, potentissima possiede due waterblock di cui uno senza la coperture del drago in quanto ho dovuto inviarla in assistenza perchè il waterblock si era macchiato all'interno.. morale ora la scheda ha un waterblock supplementare oltre che il suo originale montato. ;)

650 euro comprese spedizioni con netta preferenza allo scambio a mano a torino con possibilità di vedere la scheda in azione su richiesta.
Nel caso di vendita tramite spedizione è richiesto pagamento anticipato su posta pay spedisco solo tramite posta con spedizione assicurata.

kira@zero
11-01-2020, 16:12
Premetto che il freesync puoi tranquillamente sfruttarlo anche con vga nvidia ;)

SL45i
11-01-2020, 16:57
ciao, grazie per l'info... premetto che so bene che tramite i driver è stata implementata la possibilità di usufruire del freesync... ma purtroppo per me ho una tv samsung comprata da poco e posso collegarci il tv solo in modalità hdmi e purtroppo il samsung nu8000 non è compatibile. :(
in realtà non ho una necessita assoluta di vendere la scheda in quanto è così potente da riuscire a stare sempre ben al di sopra dei 120hz del tv... però è una cosa che mi secca sapere che non posso usufruire della frequenza variabile.. alla fine l'ho messa in vendita, se qualcuno mai la prendesse opterei per la top di gamma di amd pur sapendo che probabilmente avrei prestazioni inferiori.

Gameonline
11-01-2020, 17:53
ciao, grazie per l'info... premetto che so bene che tramite i driver è stata implementata la possibilità di usufruire del freesync... ma purtroppo per me ho una tv samsung comprata da poco e posso collegarci il tv solo in modalità hdmi e purtroppo il samsung nu8000 non è compatibile. :(
in realtà non ho una necessita assoluta di vendere la scheda in quanto è così potente da riuscire a stare sempre ben al di sopra dei 120hz del tv... però è una cosa che mi secca sapere che non posso usufruire della frequenza variabile.. alla fine l'ho messa in vendita, se qualcuno mai la prendesse opterei per la top di gamma di amd pur sapendo che probabilmente avrei prestazioni inferiori.

Guarda, perché sei fuori mano, altrimenti ti proponevo uno scambio con la mia asus rx 5700 xt strix oc, regalatami a Natale, e ancora chiusa nella sua scatola :D

SL45i
11-01-2020, 18:21
guarda era proprio quella che volevo prendere... :fagiano: