View Full Version : telefonino resistente all' acqua
cacchione
23-07-2002, 22:05
una richiesta credo singolare (anche visto il risltato delle mie ricerche). qualcuno sa dirmi almeno se esiste un telefonino in grado di restire completamente all' acqua? nel senso che dovrà essere immerso completamente in acqua anche per periodo prolungati. tempo fa avevo visto un cellulare ericson molto grosso e dall' aspetto robusto, sembrava vantare resistenza all' acqua ma non so se quetso significhi possibilità di immersione nell' acqua. qualsiasi informazione a riguardo (produttori, negozi, prezzi ecc ecc ecc) mi sarebbe utilissima. anche una semplice risposta da parte di un esperto che mi dica che una soluzione del genere è molto difficile da trovare.
Visto che non conosco apparecchi sommergibili, ti consiglio di chiedere al noto gestore "SUB Com" :D :D :D :D :D
Seriamente, prova a vedere se puoi adattare una custodia subacquea per macchine fotografiche. Quelle per le compatte non dovrebbero costare troppo e dovrebbero poter contenere un cellulare. Tra l'altro suppongo che tu non debba parlare immerso, quindi anche se non puoi operare sulla tastiera, non dovrebbe essere una tragedia.:cool:
esisteva, e forse esiste ancora il telefono Ericsson resistente agli pruzzi e, al massimo a una piccola pozzanghera, ma non resiste sott'acqua :)
In commercio pero' ci sono delle custodia impermiabili fatte apposta per i telefoni, le usa un mio amico che va in barca.
cacchione
24-07-2002, 13:06
al momento dell' esigenza e conseguente richiesta al forum non avevo pensato alla custodia, è sicuramente la soluzione migliore visto che mi eviterebbe fra l’ altro l’ acquisto di un nuovo cellulare. mi ricordo di averne letto da qualche parte l' estate scorsa. qualcuno sa dove si possono acquistare?
http://www.ewa-marine.de/Italiano/i-photo.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.