Redazione di Hardware Upg
11-01-2020, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/autovelox-su-google-maps-ecco-come-vederli-sulla-mappa-e-come-segnalarli_86427.html
L'azienda di Mountain View ha da qualche tempo introdotto forse una delle funziona più importanti ed interessanti per gli utenti: la posizione degli autovelox. Una novità che da tempo veniva richiesta assieme ai limiti di velocità ancora mancanti. Come funziona il sistema? Ecco alcune dritte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma è un'opzione da abilitare?
Nautilu$
11-01-2020, 19:17
no. io li vedo e non ho fatto niente...
Però manca ancora il limite di velocità insieme al tachimetro...
Bonovox767
12-01-2020, 08:31
no. io li vedo e non ho fatto niente...
Però manca ancora il limite di velocità insieme al tachimetro...
Il tachimetro è presente. Devi abilitarlo nelle impostazioni/Opzioni di Guida
Nautilu$
12-01-2020, 08:39
Intendevo il limite...... Da fare vedere insieme al tachimetro (che c'é già)
su ios non c'è questa opzione!
Appena provato su OnePlus 7 con tutti gli aggiornamenti, nessun Autovelox segnalato nella tratta Milano Siena come da immagine, ne' su un'altra tratta vicino casa dove Waze segnala senza problemi
per me i limiti dovrebbero essere sensati e dovrebbe essere vietato segnalarli, pena salata punizione per favoreggiamento.
mi fan girare le balle quelli che lampeggiano per segnalare i carabinieri: si meriterebbero che una mandria di zingari gli svaligiasse la casa e che i ladri riuscissero a fuggire indisturbati grazie ai "lampeggi" di 'sti idioti.
Bonovox767
19-01-2020, 09:16
Intendevo il limite...... Da fare vedere insieme al tachimetro (che c'é già)Scusa avevo capito male io :)
Io per ovviare alla mancanza, uso Tom Tom Autovelox in combinata, che si interfaccia con Maps.
Gratuito e fa anche la media velocità nei tratti tutor
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.