Redazione di Hardware Upg
10-01-2020, 19:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/panasonic-e-il-visore-vr-4k-hdr-comodo-come-un-paio-di-occhiali_86430.html
A Las Vegas Panasonic presenta un visore VR dall'elevato comfort, leggero e comodo da indossare, con pannelli OLED, risoluzione 4K e modalitā HDR
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
10-01-2020, 21:38
Complimenti Panasonic,se la risoluzione č alta e il prezzo contenuto o in linea con gli altri,hai fatto centro!
Gringo [ITF]
10-01-2020, 22:01
WOW, finalmente qualcosa che dovrebbe essere piu utilizzabile, mi piacerebbe vedere il sistema indossato e all'opera, chissā se il peso č sopportabile all'utilizzo pari ad un paio di occhiali.
Finalmente ci si comincia ad avvicinare ad un visore come io lo intendo! :cool:
L'unica cosa č che non parrebbero utilizzabili insieme agli occhiali da vista... :(
lucatambu
11-01-2020, 13:11
@bestio: spero implementino una funzione per misurare la vista dell'utilizzatore ed applicare la conseguente correzione.
Sarebbe utile anche ad evidenziare difetti della vista che magari uno non sa neanche di avere. Mi lascia solo perplesso il sistema audio ...detto questo, mi sembra il miglior visore VR mai visto finora, spero ne sviluppino una versione umanamenmte acquistabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.