PDA

View Full Version : Compatibilità Magic Mouse2 con MBP 2011

newmacc
10-01-2020, 07:55
Ciao a tutti, Ho un MBP 17 early2011 con Sierra 10.12.6 e sempre dal 2011 un Magic Mouse (prima versione)

Credo mi si sia rotto in quanto non risponde più al click principale mentre tutto ok con lo scorrimento o le gesture.
Ho provato a riparare il MM1 seguendo un paio di tutorial sul Tubo ma alla fine ho sempre lo stesso problema: il click e trascina non funziona ed il click principale non sempre risponde.

Il MM2 su Amazzone costa 64 euro, ma non ho ben compreso se sia compatibile con il mio Mac e nemmeno con la rel del SO che ho installato. Sapete dirmi se sia compatibile ?

Sul support di Apple sembra che sia compatibile a partire da El Captain ma non c'è scritto se sia compatibile con la mia macchina; è un problema di compatibilità del bluetooth 4.0 del nuovo MM2 con quello precedente della mia macchina ?
Se lo compro butto via el dinero ?

TheEvolved
10-01-2020, 09:32
Ciao, sui forum Apple in lingua inglese molti non ci sono riusciti e Apple non dà risposte chiare e risolutive. Potrebbe essere un problema legato alla versione del bluetooth, il tuo MacBook Pro se non sbaglio è equipaggiato con la specifica 2.0. Io non lo acquisterei, se proprio vuoi provare al massimo puoi sempre fare il reso.

newmacc
11-01-2020, 07:47
Ciao, sui forum Apple in lingua inglese molti non ci sono riusciti e Apple non dà risposte chiare e risolutive. Potrebbe essere un problema legato alla versione del bluetooth, il tuo MacBook Pro se non sbaglio è equipaggiato con la specifica 2.0. Io non lo acquisterei, se proprio vuoi provare al massimo puoi sempre fare il reso.

Grazie mille !
Attenderò...devo cambiare anche il MBP arrivato alla frutta...