Redazione di Hardware Upg
09-01-2020, 20:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-regala-10-euro-di-ricarica-gratis-ecco-come-poterli-avere-entro-il-10-gennaio_86403.html
Solo per le giornate di oggi e domani, 9 e 10 gennaio, sarà possibile per gli utenti di TIM ricaricare la propria offerta ed ottenere gratuitamente 10€ di credito del tutto GRATIS. Ecco come procedere per ottenerli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che andassero a quel paese. Usando l'app per ben 3 volte mi ha addebitato gli importi senza erogare la ricarica. Mi devono più di 50e da più di un anno.
gd350turbo
10-01-2020, 07:58
A me ha funzionato...
Caricato 15€
Accreditato 25€
Anche le altre volte che hanno offerto 5€ in omaggio ha funzionato.
starlights74
10-01-2020, 08:05
si ma questa volta devi attivare la ricarica automatica...... che non mi piace!!
A me ha funzionato...
Caricato 15€
Accreditato 25€
Anche le altre volte che hanno offerto 5€ in omaggio ha funzionato.
Io parlo proprio di ricariche normali. Mi è successo più di una volta che ricaricando da App non mi accreditassero la ricarica. Contatti l'assistenza e ti dicono che la ricarica arriva entro 24h però poi non son più arrivate. La cosa assurda è che neanche nelle voci di pagamento dell'app compaiono i movimenti, solo sul conto corrente. Ancora non son riuscito a farmeli riaccreditare. Ormai ricarico solo da home banking o al limite dal sito che non mi ha mai dato problemi
tallines
10-01-2020, 08:44
Perchè c'è questa offerta ?
Perchè poi rimodulano, fetenti.........:asd: :asd: :tie: :tie:
gd350turbo
10-01-2020, 08:52
si ma questa volta devi attivare la ricarica automatica...... che non mi piace!!
Io non vedo il problema...
Quando va sotto 1 euro, ne prendono 5 dalla carta di credito, posso cancellare in ogni momento la cosa, io vedo solo della comodità.
Eh no...
Non voglio certo difenderli, ma ho questa sim da un paio di anni, va bè che c'è poco da rimodulare in quanto è una sim base da 5 € con 2gb (che ora sono 7) e non è mai stata toccata.
Viceversa avrò ricevuto una trentina di euro di ricarica gratis quest'anno, e non mi risulta che nessun'altro operatore, specialmente quelli più "virtuosi" abbiano mai fatto una cosa simile.
astaroth2
10-01-2020, 11:38
Certo che le parole "Tim" e "regala" nella stessa frase......
gd350turbo
10-01-2020, 14:43
Certo che le parole "Tim" e "regala" nella stessa frase......
Sono d'accordo, ma quando lo fa, va detto !
azi_muth
10-01-2020, 14:47
Ho una sim TIM da 5 anni hanno rimodulato una sola volta di 0,82 euro. Tra gli operatori principali credo sia nulla. Vodafone nello stesso periodo avrà fatto una decina di aumenti se basta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.