PDA

View Full Version : Apple e i suoi servizi da record: 386 milioni di dollari su App Store solo a capodanno

Redazione di Hardware Upg
09-01-2020, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-e-i-suoi-servizi-da-record-386-milioni-di-dollari-su-app-store-solo-a-capodanno_86373.html

Il 2019 è stato l'anno dei servizi per Apple, con fatturato in crescita e tante nuove proposte. E nel periodo tra Natale e capodanno su App Store si registrano spese per quasi un miliardo e mezzo di dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

emanuele83
09-01-2020, 13:24
Figa ma solo io no ho mai dato un centesimo all'app store?

Ma poi perchè a capodanno la gente compra più roba? manco fosse natale...

Assurdo anche vedere come tiktok sia una delle app più scaricate sebbene sia praticamente un programma spia cinese.

gd350turbo
09-01-2020, 13:31
Figa ma solo io no ho mai dato un centesimo all'app store?

nel play store, gli avrò dato 10 15 euro in questi anni...

Assurdo anche vedere come tiktok sia una delle app più scaricate sebbene sia praticamente un programma spia cinese.
Assurdo anche vedere che si prendono un cellulare da 1500€ per tiktok !

RaZoR93
09-01-2020, 13:51
Capodanno è sempre il giorno migliore dell'anno per Apple Store, mai capito perché, ma è così tutti gli anni. :D

al135
09-01-2020, 14:20
io penso di averci speso al massimo una 50na di euro negli ultimi anni...

Simonex84
09-01-2020, 14:22
ma quindi? chi ha speso meno cosa vince? :asd: :doh: :muro:

emanuele83
09-01-2020, 14:24
io penso di averci speso al massimo una 50na di euro negli ultimi anni...

Nemmeno io sono uno sfegatato di app e di certo non ho avuto l’idea a capodanno di acquistare cosa molto strana. Ho comprato solo safe in cloud, remote files e scanner pro e una sola micro transazione su clash Royale quando hanno inserito gli emotion (il goblin che fa la pernacchia all’avversario). Basta. Di certo non mi passerebbe mai dalla mente di comprare app su abbonamento, una follia tipo faceapp.
L’unica app che acquisterei ma non c’è, è un registratore senza “bip” delle conversazioni sul mio smartphone

nel play store, gli avrò dato 10 15 euro in questi anni...

Assurdo anche vedere che si prendono un cellulare da 1500€ per tiktok !

Dai ragazzi non siate timidi! Mi sembra di tornare ai tempi di Berlusconi presidente del consiglio. Vinceva le elezioni ma se chiedevi ai tuoi amici cosa avevano votato nessuno aveva votato per lui.
lo sappiamo tutti che ci avete lasciato più di uno stipendio in candy crush... :D

al135
09-01-2020, 14:26
Dai ragazzi non siate timidi! Mi sembra di tornare ai tempi di Berlusconi presidente del consiglio. Vinceva le elezioni ma se chiedevi ai tuoi amici cosa avevano votato nessuno aveva votato per lui.
lo sappiamo tutti che ci avete lasciato più di uno stipendio in candy crush... :D

ah cazzo vero candy crush l'avevo rimosso!! mi ha consumato quei 30 euro solo issso maledetto :D :D :D

insane74
09-01-2020, 14:51
mai giocato a candy crash, ma dal 2011 ad oggi, tra play store e apple store, minimo minimo 1000€ (ma probabilmente sono di più) tra app e abbonamenti li ho spesi (escludendo acquisti di musica/abbonamenti streaming vari).

se un'app mi piace e c'è la versione a pagamento (=completa o semplicemente senza gli odiosi banner pubblicitari), la compro.

al135
09-01-2020, 15:00
mai giocato a candy crash, ma dal 2011 ad oggi, tra play store e apple store, minimo minimo 1000€ (ma probabilmente sono di più) tra app e abbonamenti li ho spesi (escludendo acquisti di musica/abbonamenti streaming vari).

se un'app mi piace e c'è la versione a pagamento (=completa o semplicemente senza gli odiosi banner pubblicitari), la compro.

Io inizierò a pagare 10 euro al mese per Apple Music da marzo(ho sempre avuto Spotify) e pago sempre 3 euro al mese per il cloud, ma comunque sono ottimi servizi

oatmeal
09-01-2020, 15:05
Che tutti i servizi fossero in crescita già si sapeva ma mai avrei pensato che Apple news avesse già 100 milioni di abbonati