View Full Version : Questo è iPhone 9: primi render (ufficiali?) spuntano online
Redazione di Hardware Upg
08-01-2020, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/questo-e-iphone-9-primi-render-ufficiali-spuntano-online_86345.html
Le immagini che riportiamo nella pagina hanno tutta l'aria di essere i render ufficiali di iPhone 9, noto fino ad oggi con il nome di iPhone SE 2. Ecco tutto quello che sappiamo oggi del device, e le immagini trapelate
Click sul link per visualizzare la notizia.
filippo1980
08-01-2020, 13:00
Se veramente arrivasse a quel prezzo potrei farci un pensierino per sostituire il mio iPhone 7 ... ma il taglio da 64 gb lo dovrebbero rendere illegale :-(
mazza bello il design del 2010, lo dovrebbero chiamare iphone vintage, commercialmente sarebbe una mossa azzeccata :asd:
Voidblast
08-01-2020, 14:45
A me sembra impossibile che esca a quel prezzo :sofico:
Da noi arriverà ad almeno 100€ in più.
Fabius Bile
08-01-2020, 15:49
Supponendo che sia il prezzo giusto, ed è un grosso se, ai prezzi USA vanno sempre aggiunte le tasse, in quanto non sono indicate perchè variano da stato a stato americano.
Comunque, a me va benissimo, sarà il sostituto del mio SE tra un paio d'anni
Supponendo che sia il prezzo giusto, ed è un grosso se, ai prezzi USA vanno sempre aggiunte le tasse, in quanto non sono indicate perchè variano da stato a stato americano.
Comunque, a me va benissimo, sarà il sostituto del mio SE tra un paio d'anni
il prezzo è probabile che sia quello ma in Italia non costerà meno di 489 che è il prezzo attuale di iPhone 8
secondo me manterranno quella cifra e toglieranno iPhone 8 dal commercio, mi pare difficile che mantengano anche 8 a 399€
Titanox2
08-01-2020, 16:14
bello questo iphone 7
un iPhone, o qualunque altro prodotto Apple, economico SCORDATEVELO!!
poi con quel design... :muro: :muro: bentornati indietro di 10 anni :D
poi con quel design... :muro: :muro: bentornati indietro di 10 anni :D
tieni conto che c'è chi il FaceID proprio non lo manda giù, sicuramente è un design vecchio con dei bordi enormi ma per una certa categoria di utenti va bene così perché c'è il TouchID e soprattutto il tasto Home
tieni conto che c'è chi il FaceID proprio non lo manda giù, sicuramente è un design vecchio con dei bordi enormi ma per una certa categoria di utenti va bene così perché c'è il TouchID e soprattutto il tasto Home
ah si si per carità, hai ragione ci sono anche quelli.
ma fosse per me SI ARRANGIANO
come quando hanno tolto il jack audio, lo hanno tolto e stop.
se non ti piace il FaceID te ne fai una ragione :)
marcowave
08-01-2020, 18:14
veramente é un design di 5 anni fa, non 10.... per me é troppo grande in ogni caso. Resto con il mio fedele 5...
Esistono device da 100€ che hanno sia il touch.id che il face.id
Spendere 400€ per un obrobrio del genere nel 2020 é inconcepibile
ThE cX MaN
08-01-2020, 18:38
Esistono device da 100€ che hanno sia il touch.id che il face.id
Spendere 400€ per un obrobrio del genere nel 2020 é inconcepibile
Ma sarà inconcepibile per te! Io me lo compro appena esce. E, così per la cronaca, ti ricordo che il processore A13 é uno dei più veloci sul mercato, se non il più veloce.
Per quanto riguarda i device da 100 € con face ID e Touch ID…… Non dico niente che è meglio.:asd:
amd-novello
08-01-2020, 18:40
infatti, che confronti. 100 lol
Ma sarà inconcepibile per te! Io me lo compro appena esce. E, così per la cronaca, ti ricordo che il processore A13 é uno dei più veloci sul mercato, se non il più veloce.
Per quanto riguarda i device da 100 € con face ID e Touch ID…… Non dico niente che è meglio.:asd:
uno dei piu veloci se non il piu veloce per fare cosa esattamente?
può sfuggire come viene impiegato uno smartphone :asd:
p.s: hai dimenticato Bionic :D
a 100 euro non si compra nulla di decente, ma 400 dollari che diventano 500 euro per un uno smartphone con 4cm di cornice, schermo lcd e batteria da 2.8 ampere sono pura follia nel 2020, sarà il best buy per i pezzenti che vogliono la mela a tutti i costi. Fossi un fanboy Apple aspetterei l'aifon 12, con le rate da 30 al mese alla fine se lo possono permettere tutti e fa piu' figo.
a 100 euro non si compra nulla di decente, ma 400 dollari che diventano 500 euro per un uno smartphone con 4cm di cornice, schermo lcd e batteria da 2.8 ampere sono pura follia nel 2020, sarà il best buy per i pezzenti che vogliono la mela a tutti i costi. Fossi un fanboy Apple aspetterei l'aifon 12, con le rate da 30 al mese alla fine se lo possono permettere tutti e fa piu' figo.
resta il fatto che quei render non possono essere veri...non credo che apple possa mettere in commercio un dispositivo del genere.
ThE cX MaN
08-01-2020, 22:02
uno dei piu veloci se non il piu veloce per fare cosa esattamente?
può sfuggire come viene impiegato uno smartphone :asd:
p.s: hai dimenticato Bionic :D
:asd: potrei farti la stessa domanda leggendo la tua firma... il tuo PC lo usi per farci cosa? E ovviamente più lento è, meglio è, vero?
"cooling by Freezer Xtreme" :asd: tieni il pc dentro il freezer? Certe firme non le vedevo dagli anni '90...
totalblackuot75
08-01-2020, 22:18
peccato che da sempre la Apple li faccia senza slot sd di espansione ma questo con shermo da 4'7 mi intriga tantissimo,pero' oramai oggi giorno con 64 GB di memoria interna ci fai davvero poco..
Feanorlike
09-01-2020, 10:14
Inchia siamo nel 2020 ancora a parlare android vs iphone. Che palle ragazzi che siete
a 100 euro non si compra nulla di decente, ma 400 dollari che diventano 500 euro per un uno smartphone con 4cm di cornice, schermo lcd e batteria da 2.8 ampere sono pura follia nel 2020, sarà il best buy per i pezzenti che vogliono la mela a tutti i costi.
già ora si trova, nuovo, l'iPhone XS a 600€, è molto probabile che con 500€ usato lo porti a casa se proprio vuoi fare vedere che hai il telefono con La Mela.
e se non altro è un XS con OLED e non ha quelle cornici assurde,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.